[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

tukulka ha detto:
Qualcuno potrebbe confermarmi se il TV in questione legge o no file mkv?
Non li legge! Ciò che legge è descritto qui
Ciò che Philips non dice è che solo i filmati con Aspect Ratio 16/9 vengono riprodotti bene. Tutti gli altri (la maggior parte dei film cinema) sono distorti per riempire lo schermo! CIAO!

MKV

.. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
x il resto super tv
io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
UNO SPETTACOLO !!!!

In streaming con tversity non riesco a fargli leggere gli mkv.
Non c'è verso.
Se qualcuno ci è riuscito mi posta la sua configurazione dei codec?

ascarabe ha detto:
.. se è fondamentale x te la cosa non prenderlo.
Vi risulta che sul mercato c'è qualche tv con porta usb che legge gli mkv?
Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!

Salve gente ho comprato da poco un 42PFL8654. prima di comprarlo ho provato un Toshiba 42xv635(costretto a cambiarlo x un problema di ricezione dei canali digitali). Entrambi sono 2 ottime TV x resa dell'immagine.
mi ha deluso un po il menu philips, quello tohiba era superiore secondo me.
la guida programmi via emittente a me no funge a voi?

ascarabe ha detto:
.. riscontrato un pò da tutti con i file mkv ci sono problemi..
se è fondamentale x te la cosa non prenderlo..
x il resto super tv
io ho la fortuna di avere il pc poco lontanto (lo attacco in hdmi) e ci vedo qualsiasi tipo di film e pure ci gioco..
UNO SPETTACOLO !!!!

Scusa hai l'8404? No perchè io con il pc collegato (anche io via HDMI) ho un problema che descrivo qui.
:cry:

problema hdmi

onestamente non so ke dirti.. a me ha sempre funzionato senza problemi con la mia 4850.. solo 2 volte sarà capitato ke l immagine diventasse verde x un secondo..o che andasse via (diventasse tutto nero) ma poi torna tutto normale...

setting 8404

ho provato i setting che mi avete postato..devo dire che l'immagine è migliorata molto molto, però ad essere pignoli a me semrba che questo tv abbia un punto di colore troppo acceso e poco luminoso.

ovvero se anche diminuisco il valore del colore rispetto ai setting postati, la luminosità è bassa, e se aumento la luminosità non si ottiene un risultato di colore vivo come invece avevo sul samsung b550.

non vorrei che fosse una mia impressione dovuta appunto al fatto di aver visto per 2 anni un samsung coi colori sparati...e che forse questi setting sono "naturali", però vorrei sentire l'opinione di qualcuno in merito.

sergionat ha detto:
Io comunque ho risolto: ho affiancato all'8404 un BD Samsung BDP-1600, che legge anche il cartone. Con gli mkv l'accoppiata tv-bd è fenomenale!
Buongiorno sergionat anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404, potresti postare qualche impressione d'us sul player Samsung e sulle performance in generale, grazie. :p

P.S. I nomi dei file DIVX/MKV vengono letti per intero o tagliati dopo una decina di caratteri ?

@mistergonzo ha detto:
anche a me interesserebbe accoppiare il Samsung bdp-1600 al mio Philips 37pfl8404,
In una parola, il BDP1600 è "notevole". Legge di tutto, la USB accetta tutto, la qualità video è elevata, non tronca i nomi file (se sono molto lunghi li fa scorrere per permetterne la lettura).
Unico difetto: su tutti i file la velocità di avanti / indietro veloce è, al max, 8X e non ha la funzione per poter andare ad un determinato orario del filmato (questo non succede con i supporti in formato DVD e BD, con i quali arriva a 128X)

PRESO!

ragazzi ho ordinato questo gioiellino!! il 32 8404 spero di non rimanere deluso..!! poi è il mio primo lcd! grazie per tutte le dritte e i commenti che avete rilasciato mi siete stati di grande aiuto!
ancora grazie!!
Saluti!

Philips 8404!!!

Ciao ragazzi!!!
innanzi tutto volevo ringraziarvi per gli utilissimi consigli postati in questo forum, mi sono serviti davvero tanto per la scelta di questa fantastica TV!!:D :D :D

Avevo due domande da farvi:

1) Durante la riproduzione dei divx non riesco ad alzare/abbassare il volume..come mai??
2) Giocando alla PS2 (lo so, dovrò aggiornarmi alle ultime console ma tempo al tempo...:D ) noto che gli sfondi scuri (ad es. in Mortal Kombat Armageddon) non si riescono a vedere definiti...in pratica non si distinguono le parti più chiare...ho provato con la modalità Gioco ma non ho ottenuto grossi risultati...

Vi ringrazio ancora per l'attenzione

Ciaooooo!:D :D :D