Scusa, ma li hai letti i commenti su questo thread?smoking84 ha detto:... ho letto tutto e il contrario di tutto! Premesso che l'utilizzo prevalente sarà per film, partite in DTT, SD, visione di Dvd e registrazione su dvd, niente videogiochi e Sky. E propio in questo campo, ho letto che l'8404H,in sd si vede malissimo, sgranando molto sopratutto con scene in movimento, bordi frastagliati, campi di gioco a chiazze ecc..
Io mi sono letto tutte e 126 le pagine e non ricordo di aver mai letto commenti negativi.
Anzi, dopo aver letto la prima ottantina di pagine l'ho acquistato anch'io e non ho riscontrato un solo problema di quelli che citi.
Ti dirò di più: come ho già riscritto varie volte, rispondendo ad altri forumendoli, sono rimasto più impressionato dalla qualità video della tv analogica (perchè non me l'aspettavo) che dell'HD di Sky(perchè me l'aspettavo). Se il segnale è sufficiente, è difficile persino capire da quale fonte arriva. E considera che abito a meno di 100 mt dal mare, con l'antenna più bassa della fitta pineta dentro la quale è immersa la mia casa (quindi immagina che segnale mi arriva).
Poi se il Toshiba è addirittura superiore questo non lo so, ma sicuramente l'8404 è veramente notevole.
Tra l'altro, al momento, uso i settaggi ottenuti con l'impostazione guidata.
Se poi vuoi fare un salto a casa mia a sincerartene di persona, ti offro volentieri un caffè, non abitiamo poi così lontano (sono di Grosseto).