massimosab
Special Guest
Auguri anche da parte mia che sia un anno pieno di soddisfazioni salute e prosperità :cincin: :cincin: :yeah: :yeah:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Via mediaserver si, è lui che fa le decodifiche, il tv fa solo da player. Via usb ovviamente no.plauri ha detto:Scusa, davvero sei riuscito a fargli leggere file mkv? O sei il primo o mi sono perso qualcosa nei post dell'ultimo mese...![]()
sronweb ha detto:Auguri a tutti.
...Net Tv problemi per l'accesso a YouTube? Succede da un paio di giorni.
Grazie
hai provato a rinominare i .vob in .mpg?a771la ha detto:...se inserisco il dvd nel catalogo multimediale la tv vede le cartelle audio e video ma i files .vob non li riconosce e di consequenza niente dvd
massimosab ha detto:salve come faccio a collegare la presa lan del tv via wireless al modem-router alice wifi del pc ? Grazie!
alex_61 ha detto:hai provato a rinominare i .vob in .mpg?![]()
naquadar ha detto:Ragazzi ho trovato il 32 pollici modello 8404H on-line a 648 euro spedito.
E' un buon prezzo?
Conoscete prezzi piu bassi? Io sto vedendo su Pix...a
Grazie