Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se gli invii un segnale 1080p/24fps lo aggancia senza far niente, altrimenti non vedresti niente.mwing ha detto:il mod. 8404 può vedere a 24 frame al sec.?
Non ho mai visto questa trasmissione, ma per come descrivi il difetto sembrano i tipici artefatti causati da una elevata compressione del segnale video (tipico di Sky sulle trasmissioni considerate meno importanti)Elektrosphere ha detto:..quando guardo i Griffin in HD su Fox, l'immagine non è stabile? Nel senso che i contorni peggiorano e migliorano tra un movimento e l'altro ..
Gli artefatti della compressione MPEG (e derivati) non sono solo i quadrettoni. I quadrettoni sono solo quelli più evidentiElektrosphere ha detto:il problema però non è di quadrettoni, ma è proprio sulle linee dei contorni!
alex_61 ha detto:Solo per precisare che i modelli suddetti non sono costruiti in esclusiva per le catene citate bensì prodotti destinati ad altri mercati (ad es. quello francese, vedi relativo sito Philips) ed importati dalle catene citate.
jbj25 ha detto:RAGAZZI HO UN 8404 42"COME FACCIO A VEDERE CHE FIRMWERE HO?E COME FACCIO A SCARICARNE UNO NUOVO?