Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
alessandro.26 ha detto:......Ultima cosa... volendo mettere il tv leggermente piu in alto rispetto alla visione si vede sempre bene oppure da sullo scuro?? Sai è il mio primo LCD!
Ciao a presto.. Grazie ancora!
bosendorfer ha detto:.....avevo pensato al'8404, voi che dite?
Io vorrei acquistarlo sopratutto per la visione dei miei film in blu ray, come si comportas con l'alta definizione?, microscatti?![]()
Grazie
bosendorfer ha detto:......l'ultima domanda che ti pongo è:
la distanza tra la tv e la postazione di visione è di M. 2,50, secondo te dovrei prendere un 47 pollici o andrebbe bene anche un 42?....
bosendorfer ha detto:"Ammazza!" non credevo che leggesse anche i mkv!![]()
Elektrosphere ha detto:.....Non sto più nella pelle! Spero solo di non restar deluso della visione in SD![]()
Ludus7 ha detto:....il modello 7404, almeno leggendo dal sito, è identico a livello di caratteristiche all'8404 tranne per l'ambilight spectra 2. mi confermate questa cosa?
grazie mille, era quello che volevo sapere.antargo ha detto:per il resto sono gemelli![]()
in merito alla questione angolo di visione, qualche pagina fa l'utente Jess diceva invece che l'angolo di visione di questa serie era ottimo... come mai opinioni così discordanti?maxrossoblu ha detto:Ciao ragazzi,circa una settimana fa ho acquistato il 32pfl7694(pannello identico alla versione 8404) ... Ps: con sky sd x un'ottima qualità d'immagine uso rgb invece di pal (funzione del decoder),voi come lo impostate?