Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è normale lo fa anche coi samsung e coi sony e sempre prima della partitahardware.roberto ha detto:Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno di Voi con CAM SAMSUNG
ha continui problemi di "FREEZE"... e si è costretti a chiudere e riaccendere il TV per ripristinare il funzionamento.
Grazie a Tutti.
ma l'8664 non è 40?d-lab ha detto:Ragazzi, da ieri il mio 42 8664 é nel salone a far mostra di se.
.
pomiss ha detto:ma l'8664 non è 40?
beh questo non è propriamente normale.. http://www.avmagazine.it/forum/images_avmag/smilies/icon_mrgreen.gifd-lab ha detto:E' normale che quando schiaccio il tasto del telecomando e mi appare la griglia dei canali selezionabili ho un orgasmo??
hardware.roberto ha detto:Per motivi di lavoro ( che brutta roba ) e di tempo sono rimasto orfano del forum per parecchi mesi......Insomma... mi SIETE MANCATI...
![]()
d-lab ha detto:@pomiss
Infatti é l'8684,
Berseker86 ha detto:in merito alla questione angolo di visione, qualche pagina fa l'utente Jess diceva invece che l'angolo di visione di questa serie era ottimo... come mai opinioni così discordanti?
jacopo7 ha detto:ragazzi oggi prendo la tv.. mi servirebbe sapere da chi è + informato di me se è possibile collegare 2 paia di cuffie o tramite wireless o tramite infrarossi.. sto parlando di cuffie (non le classiche tipo mp3) ma di cuffie senza fili..
Chiaritemi un pò le idee..
Grazie!