Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sergionat ha detto:Qualcuno sa dirmi se dall'uscita audio digitael del TV (SPDIF) viene replicato il segnale audio digitale proveniente da una HDMI?
Cioè, se dalla HDMI arriva un segnale dolby digital o DTS, questo me lo ritrovo sulla SPDIF out ?
grazie
Io ho provato a guardarlo da dietro e non si vede assolutamente niente...maxrossoblu ha detto:praticamente guardando di profilo si vede poco o niente,confermate?
sergionat ha detto:......dolby digital o DTS. Sarebbe stato comodo perchè avrei portato solo un cavo all'H.T..
Però mi piacerebbe che qualcuno confermasse o smentisse.
maxrossoblu ha detto:...ma ho notato che questa serie rispetto ad un sony serie W5500 ha un pessimo angolo di visuale,praticamente guardando di profilo si vede poco o niente....
alessandro.26 ha detto:.....ho notato che l'ambilight sfarfalla un po..come un tremolio..cioè mi spiego meglio..non è liscia nel cambiare colore, non so se ho reso l'idea.
E' solo l'effetto della ripresa o è realmente cosi?
d-lab ha detto:.......prendo un Philips, un 8404.
Però avrei un'occasione per un 8664 e mi chiedevo, che differenze ci sono??
Ho visto che ha il backlight led. Conviene??
In effetti lo prenderei con 1150 euro contro i 1000 dell'8404.
Grazie in anticipo.
zichichi ha detto:c'è un qualche pulsante di reset?
mariolone80 ha detto:...il desktop non è in scala anche se leggo sul manuale che il televisore supporta pienamente la modalità pc a 1920x1080...
Rikus ha detto:Ti consiglio di provare a mantenere il TV staccato dalla rete per 1 minuto almeno, così facendo la memoria del TV dovrebbe resettarsi completamente.
Dopodichè lo potrai collegare all'alimentazione ed accendere dal tasto laterale (non dal telecomando), il boot dovrebbe impiegare più del solito (come al primo collegamento), ma caricherà tutto da zero.
Prova a vedere se è sufficiente.
La visualizzazione della schermata Philips, infatti, dovrebbe indicare che il Boot primario è stato fatto e che, forse, potrebbe esserci qualche problema nel caricamento delle opzioni e delle funzionalità aggiuntive (OSD, ecc.).