Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alessandro.26 ha detto:......Ultima cosa... volendo mettere il tv leggermente piu in alto rispetto alla visione si vede sempre bene oppure da sullo scuro?? Sai è il mio primo LCD!
Ciao a presto.. Grazie ancora!
bosendorfer ha detto:.....avevo pensato al'8404, voi che dite?
Io vorrei acquistarlo sopratutto per la visione dei miei film in blu ray, come si comportas con l'alta definizione?, microscatti?![]()
Grazie
bosendorfer ha detto:......l'ultima domanda che ti pongo è:
la distanza tra la tv e la postazione di visione è di M. 2,50, secondo te dovrei prendere un 47 pollici o andrebbe bene anche un 42?....
bosendorfer ha detto:"Ammazza!" non credevo che leggesse anche i mkv!![]()
Elektrosphere ha detto:.....Non sto più nella pelle! Spero solo di non restar deluso della visione in SD![]()
Ludus7 ha detto:....il modello 7404, almeno leggendo dal sito, è identico a livello di caratteristiche all'8404 tranne per l'ambilight spectra 2. mi confermate questa cosa?
grazie mille, era quello che volevo sapere.antargo ha detto:per il resto sono gemelli![]()
in merito alla questione angolo di visione, qualche pagina fa l'utente Jess diceva invece che l'angolo di visione di questa serie era ottimo... come mai opinioni così discordanti?maxrossoblu ha detto:Ciao ragazzi,circa una settimana fa ho acquistato il 32pfl7694(pannello identico alla versione 8404) ... Ps: con sky sd x un'ottima qualità d'immagine uso rgb invece di pal (funzione del decoder),voi come lo impostate?