antargo
New member
Vins_ ha detto:@ WNfR,....alex71 disse che se anche il 7404H avesse avuto quella gestione del segnale SD l'avrebbe acquistato....e così è stato!!!![]()
GRZ 1000 Vins :cincin: :ubriachi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vins_ ha detto:@ WNfR,....alex71 disse che se anche il 7404H avesse avuto quella gestione del segnale SD l'avrebbe acquistato....e così è stato!!!![]()
Confermo la versione di Rapsody anche per il mio 7404H da 42"!Rapsody ha detto:Sul mio 9704H le cose vanno leggermente meglio: anche se non compare mai la barra del volume con molti divx il TV mi consente di regolarne il volume dell'audio o di inserire il mute.
PABA, la USB è solo uno specchietto per le allodole. Anche oggi ho dovuto spiegare la cosa ad un amico che stava per acquistare Philips allettato da questa funzione... Leggiti qualche post tra i primi di questa discussione (tra agosto e settembre) c'è tutta l'analisi sul (non) funzionamento della USB sui Philips. Ma dalla casa hanno risposto che... ce la teniamo così!paba ha detto:il tasto per il cambio della modalita'di visione invece non funziona con l'usb.
antargo ha detto:GRZ 1000 Vins :cincin: :ubriachi:
veramente sei rimasto un pò indietroWNfR ha detto:Ciao,
La visione in SD è la stessa? Perchè ho visto che Alex71 denunciava una qualità inferiore e per me la resa in SD è molto importante.
A presto, ciao a tutti.
ghiltanas ha detto:il nero degli 8404 com'è? e il dlna come si comporta con i video?
teo72 ha detto:ciao a tutti. Vorrei un consiglio: io posseggo un philips 47 pollici 7603 di cui sono molto soddisfatto..........
Fitz ha detto:.........ero indeciso anche per il 9664 ma caspita ci sono 600e di differenza quasi online. (tagli 47") ..per i film ho il wd tv che mi va piu che bene