[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Io penso di andare di WD TV Live...già dell' 1 i possessori si ritengono più che soddisfatti....su questo modello ci sono delle importanti migliorie perciò...:D

;)
 
Il miglior prezzo che abbia visto.....ma purtroppo è appena esaurito anche on-line...non ve n'è più traccia :ops:

Bisogna essere un pò pazienti ecco....:sperem:
 
Ho preso l'Xtreamer.
A parte la ventolina rumorosa,che terrò spenta,ne parlano benissimo.
E' wifi (con antenna in regalo) e dal primo novembre c'è il NAS :D
 
antargo è quello di cui ti parlavo tempo fa.....quello li è già molto buono, però occhio: ora è uscito il 2 (WD TV Live) con una cpu ed una ram più performanti (che migliorano quindi l'esperienza visiva).....io te l'ho buttata li, poi fai te ;)

Io probabilmente prenderò il 2, anche perchè, a detta dei possessori dell' 1, la Western Digital, per ragioni ovvie e comprensibili, metterà un pò da parte il 1° modello per la realizzazione/miglioramento di firmware per il 2°! E' per quest'ultima ragione che sono indirizzato verso il 2 :cool:

:D
 
Ultima modifica:
Vins_ ha detto:
.........1° modello per la realizzazione/miglioramento di firmware per il 2°! E' per quest'ultima ragione che sono indirizzato verso il 2 :cool:

:D

so che c'era un agg.to per questo....il 2 si trova on line ?
ciao
 
si, c'è: è ancora un pò altino....oscilla tra le 115 e le 128 €...però tra un pochino scenderà anche lui!!!

Secondo me, ora come ora, non conviene proprio prendere un modello precedente quando sul mercato si trova già l'upgrade: ribadisco, in più per il motivo che l'1, così come il 2 per carità, ha ancora dei difettucci che pare vengano affrontati e risolti un pò a rilento proprio per via dell'uscita del 2 che ha canalizzato tutte le attenzioni su di se e sugli aggiornamenti del suo firmware! ;)

Ad ogni modo, se vuoi seguire da più vicino gli sviluppi, qui c'è il link della discussione ufficiale sul WD TV Live (il 2° per capirci): http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=145247

La sto seguendo anch'io perchè c'è già qualche fortunato possessore che ne discute...

A presto :D
 
ciao a tutti. Ho letto alcuni messaggi relativi al fatto che l'impostazione "personale" dell'immagine se modificata rimane per tutte le sorgenti: ho capito bene? perchè mi stupisce dato che io ho un 7603 e ad ogni sorgente puoi associare un profilo immagine "personale" che non cambia o meglio i parametri cambiano solo per quella determinata sorgente cui si è sintonizzati in quel momento. Qualcuno può chiarirmi questo dubbio? Se fosse così la philips avrebbe fatto un passo indietro rispetto ai precedenti modelli!!!
 
Quindi se io personalizzo ogni singola sorgente senza utilizzare i settaggi di default (cinema, vivace, gioco...) mi rimangono tali anche se cambio i parametri per una soltanto? speriamo!!
 
l'impostazione "Personale" è diversa e rimane memorizzata per ogni sorgente.
Le lamentele si riferivano al fatto che, a parità di sorgente, cambiando la modalità ricopri ogni volta l'impostazione Personale e quindi devi rifarti i settaggi daccapo.

Confermo che gli ambilight dei 2 modelli sono uguali.
Okkio che sul sito Philips nella serie 7000 i 76xx non ci sono più...
 
alex_61 ha detto:
l
molto meglio sarebbe stato avere a disposizione una impostazione personale per ogni "modo".
ma tant'è...

infatti sarebbe la cosa migliore. Generalmente queste cose sono gestite via software quindi un aggiornamento potrebbe sistemare tutto. Speriamo.

Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti su questo argomento in risposta al mio post.

Ciao
;)
 
Interrogatorio prima delle compere

Ciao a tutti ero interessato a comprare il 42 pollici 8404,ora un po' di domande ai possessori: il tv l'ho visto nei grossi centri commerciali e ho notato che giravano sopra delle demo in hd,pero' specialmente nella demo di un concerto con delle ragazze che cantano(non so chi siano) l'immagine non mi sembrava un gran che era abbastanza sgranata,ora sicuramente sara' un problema di settaggi,io vorrei sapere in hd come si comporta questa tv? e' molto definita? poi continuo con un po' di domande,io lo dovrei appendere a parete di fronte ho il divano ,l'altezza degli occhi andrebbe sotto la base circa 20 cm. come si vede secondo voi? ci potrebbe essere il problema che l'immagine si schiarisca o scurisca,tipo come quando vedi la tv molto lateralmente? poi con i giochi come si comporta (play3),input lag? il "famoso effetto telenovela" che a me piace si puo' implementare su qualsiasi sorgente (tv,bluray,play3 ecc)? come clouding come siamo messi?poi un'ultima cosa (spero) il tv non ha la possibilita' di regolare la retroilluminazione,siccome a me da fastidio la luminosita' troppo sparata c'e' un sistema per regolare la luminosita' in modo che non dia fastidio agli occhi e nello stesso tempo che si veda sempre bene e non vada a togliere qualche particolare? scusate per "l'interrogatorio" ma vorrei essere sicuro di prendere un prodotto affidabile,considerate che io ho il samsung 40 pollici M86 che tutto sommato ancora si vede bene, pero' mi stuzzicava l'idea dell'ambilight e dell'effetto telenovela che e' molto implementato su questa tv(mi sbaglio?).

Ultimissima cosa con l'ambilight acceso la visione diventa piu' riposante?
Grazie ragazzi e scusate ancora la lungaggine delle mie domande.:)
 
Top