nessuno ha provato? ma c'è una modalità PC?_Kratos_ ha detto:Salve volevo sapere se qualcuno ha provato il philips 8404 in modalità PC (se ce l'ha) con la PS3 in HDMI e come rende. grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nessuno ha provato? ma c'è una modalità PC?_Kratos_ ha detto:Salve volevo sapere se qualcuno ha provato il philips 8404 in modalità PC (se ce l'ha) con la PS3 in HDMI e come rende. grazie
plauri ha detto:Scusa quale discussione ufficiale? Puoi essere più preciso ? Grazie![]()
dario_1987 ha detto:Salve io ho acquistato il seguente lcd 37PFL8404H/12 nel mese di settembre ,e ho scaricato e aggiornato lcd all'ultimo firmware disponibile nel sito ufficiale.Abito a Torino,e quindi in una zona total digital,avendo fatto il passaggio ufficiale da analogico a digitale.nella zona in cui abito si riceve il canale Rai HD test,pero' quando io mi sintonizzo in tale canale,ricevo per 2-3 secondi l'audio e il video,successivamente la schermata diventa tutta nera e mi appare una scritta in basso "canale non disponibile"...
Stasera, dopo 13 giorni senza, RAI Test HD è di nuovo visibile!Grinai ha detto:Stesso problema anche per me a Torino...
Grinai ha detto:Allo stesso modo si vedono Canale 5 e Italia 1 HD (molto lenti nel cambio canale) ma non La7HD, qualcuno la vede su Torino?
alex 71 ha detto:x roby:
domanda un pò complicata,dovresti trovare qualcuno che li ha entrambe per fare un confronto......
ALGOR ha detto:...In merito alla scattosità dei file video tramite usb qualcuno ha provato tramite hard disk esterno alimentato?
Romano9 ha detto:perciò me lo consiglieresti da quella distanza?
non da fastidio agli occhi?!
grazie mille dell'aiuto.![]()
HoberMallow ha detto:......un normale lettore DVD, con la scart rgb, o con il cavo component, come si comporta il tv? Scala bene? Lo so che l'ideale sarebbe attaccarci un bel lettore BD, con un ottimo scaler interno, ma, per ora, devo accontentarmi di quello che gia' ho (cioe' il normale lettore dvd).
mensanino ha detto:......certe volte (in maniera del tutto casuale) ci mette tanto di più del solito ad accendersi? Normalmente ci vogliono 5-6 secondi per far apparire la schermata blu con la scritta philips, ma una volta ogni tanto arriva a metterci anche più di 30 secondi...Grazie a tutti......
*Roby* ha detto:.......da pensare che gli altoparlanti frontali debbano essere almeno leggermente migliori... ma mi piacerebbe avere conferma da chi se ne intende!
Inoltre, decidendo per la serie 8000, c'è una differenza apprezzabile tra il 2x10 W dell'8404 e il 2x12 W con BBE dell'8654?......
antargo ha detto:lascia stare l'hard disk esterno alimentato.....io ho avuto la tua stessa idea e a momenti rischio la tv, nel senso che all'inizio andava bene e dopo qualche minuto c'è stato uno scrocchio e la tv si è spenta:eekk:
Pensavo di aver bruciato la tv e invece era tutto a posto....
Ho il 7404 da circa 2 sett e ci ha sempre messo circa 5-6 sec ad apparire la schermata blu di benvenuto,proprio stamattina per la prima volta invece all'accensione il led bianco frontale a iniziato a lampeggiare in modo intermittente e dopo circa 15sec è apparsa la schermata blu di benvenuto,non ne sono sicuro ma mi sembra che finora il led bianco non aveva mai lampeggiato all'accensione,comunque ho visto sul manuale che questo lampeggiamento intermitttente all'accensione è normale quindi non mi preoccupo più di tanto,piuttosto mi chiedo come mai prima non lo faceva.mensanino ha detto:- a nessuno di voi la tv certe volte (in maniera del tutto casuale) ci mette tanto di più del solito ad accendersi? Normalmente ci vogliono 5-6 secondi per far apparire la schermata blu con la scritta philips, ma una volta ogni tanto arriva a metterci anche più di 30 secondi...
.
mensanino ha detto:- a nessuno di voi la tv certe volte (in maniera del tutto casuale) ci mette tanto di più del solito ad accendersi? Normalmente ci vogliono 5-6 secondi per far apparire la schermata blu con la scritta philips, ma una volta ogni tanto arriva a metterci anche più di 30 secondi...
- sono molto soddisfatto della visone in bluray... su skyhd invece le immagini in movimento, sia quelle dei film che delle partite, lasciano una specie di scia sulla tv o comunque risultano "pixellose" o granulose... può dipendere dai filtri della tv, che io ho lasciato impostata come di serie, ovvero con tutto acceso? Sapreste consigliarmi come devo metterli? Ieri sera ci ho visto Vicky Cristina Barcelona su sky cinema 1 hd ed a tratti faceva schifo!
- infine: qualcuno di voi c'ha attaccto l'xbox 360 ultimo tipo, cioè quella in versione hdmi? La mia ha ancora il vecchio attacco e volevo sapere se vi sono differenze di qualità visiva... nonchè se l'ultima xbox ha sempre l'uscita audio ottica x connettersi ad un home theatre...
antargo ha detto:Io ho l'8404 e non ha altoparlanti frontali :nonsifa: ma posteriori come il 7404
antargo ha detto:la differenza sta sulla potenza leggermente superiore (12 su 10) ma la qualità è ottima per entrambi
e diciamoglielo in tanti all'assistenza che sta USB fa ...girare.plauri ha detto:Fortunatamente ho acquistato anche il Br LGBD390 dove l'usb va alla grande e risolvo così il problema, però girano...