Sono nuovo del forum perciò, per cominciare, un saluto a tutti e buona giornata.
Sono possessore di un 37pfl8404h da qualche settimana e vorrei sapere cosa ne pensate della personalizzazione delle impostazioni.
Mi spiego meglio: poniamo che abbiate fatto tutta una serie di impostazioni che vadano dall'immagine all'audio ecc. Ora tutte queste impostazioni verranno automaticamente memorizzate sotto "personale". Ora diciamo che vedete un film sfruttando l'impostazione predefinita, mi pare "cinema" se fate un qualsiasi cambiamento nelle impostazioni, anche solo un punto in più sui toni bassi, tutte le impostazioni verranno salvate in "personale" e tutte quelle fatte in precedenza andranno perse. Forse sarebbe stato meglio inserire una domanda tipo " vuoi salvare le nuove impostazioni ?"
Che ne dite?
Per il resto mi pare che sia tutto ottimo: ho provato net tv e condivisione file sul pc; a proposito, forse lo sapevate già, ma ho scoperto che durante la navigazione su http se premete il tasto del televideo e scegliete ingrandisci potete regolare come volete lo zoom delle pagine web.
A presto
Ciao