[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

Oby ha detto:
......con i giusti settaggi è proprio un gusto per gli occhi credimi, ti consiglio di prendere il '47 solo se hai la possibilità di vederlo da più di 2,5m......

concordo con oby, prendilo se hai una buona distanza.....io stò a 3/3,2 mt
 
yes ha detto:
...32 secondo voi è "piccolo" per un 8404?.....le funzionalità se lo schermo non è enorme?...ma a parte questo, come si fa a fare rendere l'ambilight del 8404? serve solo un muro bianco dietro.....

dipende dalla distanza da cui lo vedi....certo che + è grande è meglio te lo godi e ovviamente l'ambilight è + luminoso in quanto ci sono + led.....la parete bianca è l'ottimale o quantomeno + chiara possibile......la distanza indicata da philips è al massimo di 25 cm dal muro (caz..ta tremenda), io ce l'ho a 35 circa e va da dio
 
dario_1987 ha detto:
.........cambiare il mio vecchio modem usb x comprare un router in modo di usufruire della net tv,mi conigliate qualche router particolare?con la net tv si riesce ad entrare su qualsiasi pagina web?

cambialo e non te ne pentirai.....io ho navigato e letto posta dal divano tranquillamente mio router NETGEAR DG834G
ciao
 
Ho spedito una mail all'assistenza, Philips Support and Customer Care, per lamentarmi delle defaillance di connessione al Pc e porta Usb. Non mi sono dilungato su singoli problemi di riproduzione di file video, ma ho specificatamente chiesto per l'mkv.

Perchè non provare a scrivere tutti, chiedendo lumi ? Magari qualcosa si muove. Non costa nulla. Prendete quanto riportato qui sotto, modificate qualcosa e spedite :D

"Buongiorno, scrivo in merito al Tv 32PFL8404, da me acquistato per le caratteristiche dei modelli Philips che, a mio giudizio, sono una spanna sopra gli altri, ma non per tutto. I punti deboli dell'apparecchio sono la connessione al Pc e la porta Usb. Utilizzo, per il primo, un cavo RJ45 collegato al router e perfettamente funzionante. Ho installato il prodotto Nero MediaHome da voi suggerito, ma le possibilità di visualizzare file video sono scarse. In particolare i file *.mkv non vengono riconosciuti ne dalla connessione Pc, ne dalla porta usb. Pensate sia possibile ricevere supporto per questo tipo di file video in un futuro upgrade del firmware ? Grazie e cordiali saluti. (firma)"
 
plauri ha detto:
Ho spedito una mail all'assistenza,..........

io l'ho fatto stasera rispondendo ad un loro sondaggio, grazie alla registrazione del tv sul sito, per mail specificando in alcune domande i problemi inerenti alla porta USB e riproduzione video in generale ed in HD.
ciao
 
Bene, speriamo si muovano :D

@Antargo: hai scritto che usi TVersity come media center, l'ho installato, arrestando il Nero MediaHome, ma il tv non me lo vede. Ho condiviso le cartelle, ma occorre qualche settaggio particolare ?
 
Sono nuovo del forum perciò, per cominciare, un saluto a tutti e buona giornata.
Sono possessore di un 37pfl8404h da qualche settimana e vorrei sapere cosa ne pensate della personalizzazione delle impostazioni.
Mi spiego meglio: poniamo che abbiate fatto tutta una serie di impostazioni che vadano dall'immagine all'audio ecc. Ora tutte queste impostazioni verranno automaticamente memorizzate sotto "personale". Ora diciamo che vedete un film sfruttando l'impostazione predefinita, mi pare "cinema" se fate un qualsiasi cambiamento nelle impostazioni, anche solo un punto in più sui toni bassi, tutte le impostazioni verranno salvate in "personale" e tutte quelle fatte in precedenza andranno perse. Forse sarebbe stato meglio inserire una domanda tipo " vuoi salvare le nuove impostazioni ?"
Che ne dite?
Per il resto mi pare che sia tutto ottimo: ho provato net tv e condivisione file sul pc; a proposito, forse lo sapevate già, ma ho scoperto che durante la navigazione su http se premete il tasto del televideo e scegliete ingrandisci potete regolare come volete lo zoom delle pagine web.

A presto
Ciao
 
Ultima modifica:
Canali "UNDEFINED"

In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined" ho inviato 2 distinte segnalazioni. Rispettivamente dopo 13 e 14 giorni dalla richiesta ho finalmente ricevuto la seguente risposta:
"Abbiamo recentemente ricevuto la sua e-mail.
In merito alla sua richiesta le confermiamo che la sua segnalazione è attualmente in gestione presso il nostro ufficio responsabile. Con gli aggiornamenti futuri, si provvederá a ripristinare le funzioni di informazione sui canali."


PS Non sperate che per USB e MKV rispondano con lo stesso tono conciliante (ammesso e non concesso che poi si traduca in fatti). Vi anticipo le risposte? USB è una "caratteristica" hardware e non si può modificare col firmware. MKV non fa parte dei formati supportati dal tv.
 
Vincent Vega ha detto:
.....qualsiasi cambiamento nelle impostazioni, anche solo un punto in più sui toni bassi, tutte le impostazioni verranno salvate in "personale" e tutte quelle fatte in precedenza andranno perse..........

Esatto, qualunque impostazione modificata dalle predefinite va a modificare le precedenti della personale ;)
ciao
 
birillo67 ha detto:
In merito alla visualizzazione dei canali senza nome oppure tutti e sempre "Undefined" ho inviato 2 distinte segnalazioni.....è una "caratteristica" hardware e non si può modificare col firmware. MKV non fa parte dei formati supportati dal tv.

credo che tu abbia perfettamente ragione :muro:
ciao
 
plauri ha detto:
....usi TVersity come media center, l'ho installato, arrestando il Nero MediaHome, ma il tv non me lo vede. Ho condiviso le cartelle, ma occorre qualche settaggio particolare ?

no, nessun settaggio particolare, ma ultimamente non mi sta soddisfacendo molto nel senso che carica un pò a rilento :(
a giorni comprerò un media player esterno della westerm digital ( WD ) già provato ieri a casa di un amico e i film .MKV non saranno più un problema;)
ciao
 
Ultima modifica:
plauri ha detto:
hai scritto che usi TVersity...

anch'io uso tversity, non ho usato nessun settaggio particolare ma solo quelli consigliati nella guida.
ricordo che la prima volta il tv non me lo vedeva perchè tversity andava avviato mentre io lo avevo solo aperto e configurato.
prova a controllare
 
Vincent Vega ha detto:
Forse sarebbe stato meglio inserire una domanda tipo " vuoi salvare le nuove impostazioni ?" Che ne dite?

le possibilità di regolazione di questi tv sono innumerevoli, ma la gestione delle impostazioni personali non mi piace per niente.
Più che chiedere conferma, il problema è che hai sempre e soltanto UNA impostazione personale salvata, cioè l'ultima, e ogni volta che parti da una nuova impostazione standard devi rifare tutto daccapo.
molto meglio sarebbe stato avere a disposizione una impostazione personale per ogni "modo".
ma tant'è...
 
alex_61 ha detto:
le possibilità di regolazione di questi tv sono innumerevoli, ma la gestione delle impostazioni personali non mi piace per niente...........molto meglio sarebbe stato avere a disposizione una impostazione personale per ogni "modo".
ma tant'è...

concordo alex_61 ma che ci vuoi fare :( bisogna accontentarsi....non si riuscirà mai ad avere qualcosa di soddisfacente :(
ciao
 
antargo ha detto:
cambialo e non te ne pentirai.....io ho navigato e letto posta dal divano tranquillamente mio router NETGEAR DG834G
ciao
anch'io ho un router NETGEAR e va benissimo; a parte la scomodità (secondo me estrema), col televisore si può navigare su qualunque sito a patto che non richieda qualche plugin in particolare, perchè non è possibile installarli.
 
Rapsody ha detto:
ti rispondo che .mkv e .aac non verrano mai supportati. L'assistenza di dirà prontamente che sono formati non codificati dall'hardware del TV.
Esatto, quoto, confermo! Io e Rapsody organizziamo una gita all'assistenza Philips... Prezzi modici. Risultati improbabili. Chi si aggrega???
Ma... poi, Plauri, dimmi... che te ne fai della lettura dei MKV, se te li stira tutti forzatamente a 16:9 ??? Prima dovrebbero risolvere altri problemi... Prima dovresti farti sentire per risolvere il problema dell'Aspect Ratio (per il quale non credo ci sia soluzione, ma almeno rompiamo le scatole...!)
CIAO!
 
birillo67 ha detto:
Ma... poi, Plauri, dimmi... che te ne fai della lettura dei MKV, se te li stira tutti forzatamente a 16:9 ??? ... Prima dovresti farti sentire per risolvere il problema dell'Aspect Ratio ...!)

Hai perfettamente ragione, purtroppo. :mad: Alla fine me li guardo attraverso il lettore LG BD390 :)
 
Acquistato oggi,dopo una lunga gestazione,il lettore multimediale
da abbinare al mio 47" 7404.
Finalmente sett. prox gli darò in pasto segnali HD.
Vi farò sapere...
 
Top