• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Philips Serie E 8404] 32" - 37" - 40" - 47"

ragazzi, ho notato anche un altra cosa sull'8404!

Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!

c'è un modo per ridurre questa sensazione? ovviamente la noto da vicino

42pfl8684

sintonizzati i canali con il digitale terrestre, non riesco a metterli in fila...dopo le 3 rai ho canali che mai vedrò...nel forum non ho trovato altro che di schiacciare il tasto options e andare su riordina.
come faccio se sotto options non ho riordina ( e nemmeno nient'altro di simile)????

raporosso ha detto:
Le informazioni che ho riportato sopra provengono da fonte Philips, dunque sono esatte.
Copio-incollo lo scambio di email che ho avuto con Philips a giugno, quando in Italia non si riusciva ancora a trovare neanche l'8404:

PHILIPS
Gent. Sig. xxxxxx,
Desideriamo ringraziarLa per l'interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.
Relativamente alla Sua richiesta, La informiamo che nessuno dei due modelli da Lei citati verrá commercializzato in Italia.
Cordiali Saluti,
Servizio Consumatori Philips

-----Original Message-----

[Comment / Question]
Vorrei sapere se i modelli 37PFL8684 e 37PFL8694 presenti su siti di altre nazioni saranno commercializzati anche in Italia, orientativamente quando e con che differenza % di prezzo rispetto al modello 8404. Grazie

Come già detto, comunque, questo non cambia nulla relativamente all'oggetto della discussione ma è solo per dire che questi modelli potete anche trovarli altrove.

Giusto per completezza, riporto qui quello che ha risposto a me Philips a prposito del 7694:
In merito alla sua richiesta, la informiamo che il 7694 è una versione del 7404 realizzata specificatamente per la catena di centri commerciali "Expert".

Mah... rimane il fatto che l'8684 e l'8694 erano presenti sui siti Philips di Francia e, mi pare, anche UK ben prima di essere commercializzati in Italia, quindi che siano realizzati appositamente per catene di distribuzione non direi proprio.
Semmai può esserci un discorso di distribuzione esclusiva in certi mercati.
Comunque 'sta cosa la chiuderei qua, perchè non porta valore aggiunto alla discussione ;).

giusto per aggiungere
ho comprato il 5/1/2010 un 8684 da euronics e sicuramente è di importazione in quanto tutte le etichette e i manulai sono in lingua non italiana (probabilmente prodotto per il mercato dell'est europeo), ma la garanzia fornita è per 2 anni italiana (io per esagerare ho prolungato la stessa fino a sei anni)

naquadar ha detto:
trovato il 32 pollici modello 8404H on-line a 648 euro spedito. Io sto vedendo su Pix...a

Io l'ho preso proprio li agli inizi di ottobre. Pagato con spese di spedizione 625 euro. Servizio perfetto, arrivato in 6 giorni con il weekend di mezzo.

maraja72 ha detto:
giusto per aggiungere
ho comprato il 5/1/2010 un 8684 da euronics e sicuramente è di importazione in quanto tutte le etichette e i manulai sono in lingua non italiana
I manuali devono essere, per legge, in italiano! Se non ti hanno dato i manuali in italiano, rompigli le scatole, e fatteli dare: sono tenuti a fornirteli, se vendono in Italia.
Il mio 7694, comunque ha i manuali anche in italiano.

antargo ha detto:
....Non so se dipende da quelo che trasmettono o dalle mie impostazioni, ma i contorni delle immagini tendono quasi sempre al blu o sue tonalità!....

Ho notato questa cosa anche con PS3. Spiego meglio come avviene:

Personaggio fermo, tutto ok; se muovo leggermente la visuale o anche velocemente, nel momento dello spostamento tutti i contorni diventano blu scuro o viola o simili!!

E' una cosa che dura un attimo, però l'ho percepita e mi chiedevo se c'è un modo per ridurla!

Avevo letto che questa TV ha un blu molto presente nelle immagini, ma andando su "Tinta Personalizzata" e riducendo il Blu, non mi sembra aver visto migliorie!

HoberMallow ha detto:
I manuali devono essere, per legge, in italiano!

alla fine l'ho trovato, aveva aperto lo scatolone mia moglie insieme a mio padre e avevano lasciato il cd con la manualistica dentro...oltre anche al sintetico in italiano

42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips (avendo preso il tv ieri ho pensato di farlo con comodo in giornata).
ho unzippato il file e salvato su chiavetta usb il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv.
appena inserita la chiavetta, la riconosce (scrive il suo nome - data traveler kingston), ma dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????

Sky HD

Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....

maraja72 ha detto:
42PFL8684

ho scaricato il firmware oggi dal sito philips....il file autorun.upg e ho portato fischiettante il tutto verso la tv...inserita la chiavetta, la riconosce...dopo un po' che cerca dice che non contiene file compatibili....dove sbaglio????

Non sbagli in nessuna parte :O Probabilmente ha già l'ultimo FW inserito. Verifica sulla tv il numero del FW andando sulla casetta home -> set up -> aggiornamento del SW -> informazioni sul SW e vedi il numero. ;)
ciao

poggello61 ha detto:
ciao
la sera lo spengete con lo stand by dal telecomando o con il pulsante posizionato sul televisore ? cosa conviene ?
Il tasto laterale dovrebbe togliere la tensione a tutta la circuiteria elettronica quindi, teoricamente, più sicurezza per il tv in caso di sbalzi di tensione rispetto a quando è in stand-by.
Se poi sei anche ecologista, anche quel 0,1W/h in meno può contribuire a combattere l'inquinamento .....

mwing ha detto:
Salve a tutti, ho visto nel forum molti pareri positivi sulla visione di Sky SD ma versioni contrastanti su Sky HD: vorrei sapere da chi ce l'ha se si vede bene, se c'è profondità delle immagini, messa a fuoco dei primi piani, dettagli etc ..... sono cose che ho visto con un Samsung 40B750 ....

nessuno ha Sky HD?