è morta anche la speranza
Come ho già scritto in altri post, sono in attesa del 46-9704 dal mese di Novembre, oggi ho chiamato il negozio online per avere novità, e la signorina del cool center molto gentilmente mi ha riferito che sarà disponibile, indicativamente, per la prima settimana di Aprile, non credendo alle mie orecchie, ho richiesto, credendo che avesse confuso Marzo con Aprile, ma purtroppo per me, la dispinibilità è per Aprile.
La signorina mi ha chiesto se volevo cambiare prodotto o se volevo disdire, preso alla sprovvista, ho risposto che volevo pensarci e che avrei richiamato, ma il bello deve ancora venire, ho chamato la philips, per averre spigazioni, e naturalmente mi hanno risposto la stessa cosa delle altre volte, cioè sui ritardi di distribuzione. Ma questa volta l'operatore mi ha consigliato di disdire e di aspettare metà Marzo o al massimo inizio Aprile per i nuovi modelli Philips, mi ha detto che ormai non mi conviene spendere tanti soldi per un tv ormai vecchio, non ci potevo credere la Philips che mi sconsiglia un tv ancora in produzione, ma ,a questo punto. dato che sto da Agosto con l'idea di comprare un tv, e da novebre in attesa del philips, disdico, mi faccio restituire i soldi, e resto in attesa dei nuovi modelli (anche non Philips).
Auguro a tutti i possessori del 9704, di goderselo (anche per me)
ciao