Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Solsonica ha detto:La morte prematura,dello sfortunato modello 9704h e' ormai imminente...da aprile escono i modelli 9705 con il 3d ready
pascalbrax ha detto:Ciao a tutti.
se a qualcuno puo' interessare, questo è il display montato sul mio 52PFL9704.
giafar ha detto:Prego chiunque avesse visto in giro per Roma il 46" o il 52" di mandarmi un PM.
Grazie .... sono disperato .....
è il service menu dei philips.edika ha detto:Come si accede a questo menu??![]()
Dave76 ha detto:Nelle discussioni ufficiali, solo argomenti di carattere tecnico. Grazie.
non so dirti nulla per SKY, ma la PS3 usa il bluetooth e non gli IR, quindi no, non ci sono codici per la PS3.giafar ha detto:Scusate ma quali sono i codice per configurare il telecomando per fargli gestire il decodare SKY HD e la PS3 ?
Penso che usare il tasto cerca non nuoccia alla salute!>>fab<< ha detto:Che ne pensate?
Rapsody ha detto:ma quella "cosa" al livello delle casse non mi piace proprio...
Rapsody ha detto:Penso che usare il tasto cerca non nuoccia alla salute!![]()
Cmq è un pannello X-GEN, non UV2A.![]()
Ti assicuro che non è UV2A (peraltro il filtro è invisibile ad occhio nudo...). La struttura del pixel è moolto simile proprio perché un pannello "UV2A" (no quad pixel) lo si può sommariamente considerare come un X-GEN + filtro UV2A.>>fab<< ha detto:Ripeto con una buona lente si evince che non si tratta di X-GEN ma di UV2A, anche nei forum esteri sembra venir fuori questo dato