Ciao a tutti, bhe' anche io sto nella stessa situazione di molti di voi che aspettano la commercializzazione del 9704, sono ormai 3 mesi che aspetto di acquistarlo, premetto che l' ho visto 3 mesi fa in un megastore con un prezzo scontato del 10%, ho voluto aspettare per acquistarlo, non credevo che la philips ritardasse in modo cosi spaventoso. Circa una settimana fa ho contatto loro della Philips tramite email lasciando tutti i miei dati, sono stato contattato circa 4 giorni fa per tel, bhe la risposta dell'operatore e che non sanno se li consegnano e quando li consegnano, lui ha asserito che e' dovuto alla eccessiva richiesta da parte dei consumatori.
Io ho una mia ipotesi, i pannelli del 9704 sono sharp credo che ci sia qualche inghippo non so di che natura possa essere ma sara' quello il problema dovuto al ritardo...
Io ho una mia ipotesi, i pannelli del 9704 sono sharp credo che ci sia qualche inghippo non so di che natura possa essere ma sara' quello il problema dovuto al ritardo...