Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matrix2 ha detto:scusate lo sfogo
VNB3T ha detto:(x fortuna non ci si impegna fino al momento del pagamento)
gigios ha detto:[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!
Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704![]()
!!!!
Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
[/OT]
![]()
merlinos ha detto:Prova...
Se quelle iniziali stanno per la famosa catena francese, allora già capisco che hai un mucchio di soldi, ma davvero tanti, perché altrimenti saresti uno sprovveduto!matrix2 ha detto:farò un tentativo nei prosimi giorni ma il negozio (FN**) è troppo importante per non voler un anticipo
VNB3T ha detto:Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
Ringrazio chi possa farmi chiarezza.
Rapsody ha detto:Se quelle iniziali stanno per ....
Ciao.
Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.merlinos ha detto:Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?
gigios ha detto:[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!
VNB3T ha detto:Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.
Ciao, complimenti per l'acquisto inanzitutto,pascalbrax ha detto:mi è arrivato ieri il 52" ed è dannatamente enorme! (considerando che prima avevo un 37")
sono felice come un bimbo!