Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix2 ha detto:scusate lo sfogo
VNB3T ha detto:(x fortuna non ci si impegna fino al momento del pagamento)
gigios ha detto:[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!
Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704![]()
!!!!
Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
[/OT]
![]()
merlinos ha detto:Prova...
Se quelle iniziali stanno per la famosa catena francese, allora già capisco che hai un mucchio di soldi, ma davvero tanti, perché altrimenti saresti uno sprovveduto!matrix2 ha detto:farò un tentativo nei prosimi giorni ma il negozio (FN**) è troppo importante per non voler un anticipo
VNB3T ha detto:Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
Ringrazio chi possa farmi chiarezza.
Rapsody ha detto:Se quelle iniziali stanno per ....
Ciao.
Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.merlinos ha detto:Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?
gigios ha detto:[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!
VNB3T ha detto:Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.
Ciao, complimenti per l'acquisto inanzitutto,pascalbrax ha detto:mi è arrivato ieri il 52" ed è dannatamente enorme! (considerando che prima avevo un 37")
sono felice come un bimbo!