[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

già :(

un modello che mi esalta per le caratteristiche però poi se limitato è come se non ci fosse

oramai escono ogni 15 giorni nuovi modelli non si può aspettare 2 mesi

Ultima modifica da un moderatore:
si effettivamente il prezzo è alto

però se era disponibilie io lo prendevo sto aspettando da 2 anni o + di cambiare il crt ma non mi decido mai proprio per il fatto che ogni 15 giorni esce qualcosa

credo di aver battuto tutti recordi di indecisione :(

le rare volte che decido c'è sempre un problema
li sony z5500 usciva di prouduzione , il samsung non ha la presa cuffie e poche connessioni , lo sharp non è 200hz ........e così via

mo la philips che dovrebbe avere il miglior tv .......................è a tiratura limitata.......ma vaf.......

a volte mi vereebe voglia di andare nel primo negozio che trovo e prendermi il primo 40 che mi salta agli occhi , meno tempo perso soddisfazione immediata

scusate lo sfogo

Ultima modifica:
matrix2 ha detto:
scusate lo sfogo

...ti capisco..anch'io sono ai tuoi passi..e diciamo pure che la pazienza non è il mio forte. sono 3 mesi che cerco sto benedetto 40 pollici e non sono mai riuscito a vederne uno! neanche sulla fiducia al giorno d'oggi si può comprare..

attese

Anch'io l'ho rincorso per un bel pò, acquistato su più di un negozio online che diceva di averlo in casa, (x fortuna non ci si impegna fino al momento del pagamento), poi... non era vero, attese che slittavano di continuo, ma a forza di insistere l'ho trovato verso fine dicembre su... non so se si puù dire, cmq. ed in 36 ore era in salotto. KE SPETTACOLO!!

9704 spedito da negozio online

[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!

Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704 :D :eek: !!!!
Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
[/OT]

Appena disponibile proverò ad applicare alcuni settings visti in questo thread ;)

gigios ha detto:
[OT]
Ho appena ricevuto la mail da un negozio online dove ho effettuato venerdì l'acquisto!!!

Incredibile, oggi hanno fatto partire il corriere e, se sono fortunato, domani dovrei avere a casa il 9704 :D :eek: !!!!
Non speravo d'esser così fortunato, solo una settimana d'attesa dall'ordine all'effettiva spedizione!!!!
[/OT]

;)

Finalmente una buona notizia :ubriachi: ;)

matrix2 ha detto:
farò un tentativo nei prosimi giorni ma il negozio (FN**) è troppo importante per non voler un anticipo
Se quelle iniziali stanno per la famosa catena francese, allora già capisco che hai un mucchio di soldi, ma davvero tanti, perché altrimenti saresti uno sprovveduto! :D
Al pari del "caro" Media (:D) ha sempre dei prezzi da pauura.
Chiudo qui, perché parlare di prezzi e negozi in una discussione ufficiale è vietato dal regolamento. ;)

Ciao.

introvabile 9704

Forse non sono stato chiaro, nei negozi online non è impegnativo l'acquisto fino al momento del pagamento. (in quelli fisici si).
Io l'ho acquistato in vari siti contemporaneamente (quelli con i prezzi migliori.....) e al primo 9704 disponibile ho fatto il pagamento ed è arrivato subito a casa.
Ne è valsa la pena di aspettare e di sbattersi un pò.
Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
Ringrazio chi possa farmi chiarezza.

VNB3T ha detto:
Ri-chiedo se nessun altro ha il problema che a volte mi capita, ossia,con segnale sd ed in situazioni di poca luce noto una "scomposizione" delle immagini in movimento.... unico difetto riscontrato, ma non so se sono tutti così o devo farlo vedere.....
Ringrazio chi possa farmi chiarezza.

Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?

Rapsody ha detto:
Se quelle iniziali stanno per ....

Ciao.

be è l'unico che mi ha detto che può ordinarlo gli altri tendono a dire "arriverà, passi la settimana prossima , quando arriva la posso chiamare ,........il prezzo stiamo la qualcosina in più ma per me si tratta sempre di qualcosa che non cambierò per un bel po insomma qualcosa di definitivo

parlo sempre del 40" perchè il 46 ce l'aveva esposto

Ultima modifica:
merlinos ha detto:
Io non ho nessun tipo di problema, sei sicuro che non sia dovuto alla perdita di segnale dall'antenna?
Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.

gigios ha detto:
[OT]

Ciao, credo di aver capito da quale negozio online l'hai trovato, ma vorrei sapere da che garanzia è coperto il tuo tv, perchè sul sito (online...) dice garanzia Philips italia, ma se chiami o gli mandi una mail per chiedere info sulla garanzia, ti rispondono che è coperto da garanzia Europa, ciao

VNB3T ha detto:
Grazie del chiarimento, escludo l'antenna, perchè ha lo stesso problema sui vari canali fox e altri, è tipico in c.s.i.nelle scene di poca luce, ho provato vari settaggi, adesso impostato su film va meglio, ma non al 100%. Con i BD è una meraviglia mai vista in nessun altro lcd comunque, e anche su cinemaHD è davvero incredibile, a volte sembra quasi un 3D.
Comunque se mi dici che tu non hai sto problema sarò costretto a mandarlo in assistenza philips..... che seccatura star senza tv !!!
Mi pare che almeno, se lo vengono a prendere in garanzia, stasera passo a chiedere.

facci sapere altre info sul problema se è solo una questione di settaggi o proprio un problema del tv

perchè se dopo aspettare pe oltre un mese arrivano pure bacati beh allora anche philips è da escludere

pascalbrax ha detto:
mi è arrivato ieri il 52" ed è dannatamente enorme! (considerando che prima avevo un 37")

sono felice come un bimbo!
Ciao, complimenti per l'acquisto inanzitutto,
dato che anch'io sono in attesa del 52" da un'ordine online da fine dicembre:eek: ...mi diresti da dove ti è arrivato?:confused: anche in pvt!
Grazie!:rolleyes:

Ultima modifica: