Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Se non mi sbaglio anche tu hai avuto sfortuna con gli LCD, in passato. E se non erro era uno Sharp... Forse ti confondo con un altro utente.lancia ha detto:in bocca al lupo per il tuo pannello
Rapsody ha detto:Avete riscontrato anche voi questo problema?
Tu esci dal DVD0... Per noi comuni mortali che non ci possiamo permettere un processore video esterno da 3500 euro, è una manna dal cielo (o meglio da Philipspiperprinx ha detto:no.
non e' il parametro della riduzione rumore troppo alto? io non sono mai riuscito a portarlo oltre il minimo...
E ci credo...lancia ha detto:...poi la modalita' cinema e mi piace molto di piu' sembra davvero un film e sinceramente imput lag o non me ne accorgo io o non c'e' e comunque si gioca benissimo...
Me lo sono chiesto anch'io... Ci sono alcuni settaggi differenti (in primo luogo la tinta). Stop.lancia ha detto:ciao ehhhh quindi cosa serve la modalita' gioco?!?!?!?!?!?!
il tv lo ho comprato dal mio rivenditore di fiducia...
Il lag dipende, praticamente, solo dal PNM:lancia ha detto:per quanto riguarda il lag .....io non ne ho visto comunque altri utenti segnalano che il 9704 ne ha molto di piu' di 30/40 ms tu hai qualche info in piu?
Grazie. Fammi sapere.lancia ha detto:appena posso provo a passare da chiaro a scuro
Con "Ottimizzazione dei colori" su Minimo non hai il problema del verde eccessivamente saturo, ma hai valutato la resa del bianco?tcodato ha detto:tinta: personalizzata wpr127, wpg99, wpb108, offset red e blu 8 (il tv come altri 9704 visti nei negozi e di base troppo viola, il blu va abbassato)
ott. colori: minimo
rickiconte ha detto:Con segnali SD (dtt e sat) come vi sembra?? Rende bene?
Si vede bene, anche se ho questo problema di scie col DDT. Quell'imbecille dell'antennista non mi ha saputo prolungare bene il cavo antenna! Allo snodo il segnale è ottimo, invece alla presa dietro il TV risulta solo sufficiente! Arrrhhh...rickiconte ha detto:A parte TCodato chi mi può fornire altre risposte?
Rapsody ha detto:Tu esci dal DVD0... Per noi comuni mortali che non ci possiamo permettere un processore video esterno da 3500 euro, è una manna dal cielo
Avevo notato che via PC il range era limitato a 16-235... non ho ancora provato attivando la modalità PC. Però, vero, il PNM diventa inutilizzabile con quest'ultima. Bella fregatura! Meno male che ho un lettore Blu-ray.piperprinx ha detto:Credo che il TV imposti l'ingresso in modalita' video 16-235, a meno di non impostare la "modalita' pc" dal menu' immagine (o indicando l'ingresso come ingresso pc), passando quindi a 0-255. Pero' in quest'ultimo caso non e' possibile attivare il PNM e di conseguenza i 200Hz...
Avevo sopravvalutato il filtro per la riduzione artefatti MPEG... Col DDT non funge e coi DVD e DivX pare il filtro sfocatura di ffshows impostato al massimo! Molto meglio Riduzione Rumore al massimo e nitidezza a 6. E' il binomio perfetto per quasi tutte le situazioni!piperprinx ha detto:pero' la riduzione rumore a valori alti crea molti difetti tipo scie, imo...io proverei ad accendere la riduzioni artefatti mpeg
Rapsody ha detto:Riduzione Rumore non mi sembra introdurre scie o quant'altro. Unico effetto collaterale: riduce la luminosità. Il TV ha cmq un gamma elevato...![]()