[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Addio TV: sento solo l'audio, non parte più il video... :bsod:
E' in garanzia e lo farò riparare, ma con me Philips ha chiuso... :O
 
mi spiace,ma ormai è così per molti produttori,è il dazio da pagare quando si decide di costruire i prodotti in paesi che fanno del basso costo e della scarsa tutela del lavoratore le proprie garanzie.Inoltre,a detta di un amico che lavora nel settore,ormai è prassi comune saltare la fase di test dei prodotti mettendo una pezza ai prodotti difettosi tramite l'assistenza post-vendita o con aggiornamenti software.Poi si lamentano che i consumi ristagnano...

La Philips di oggi non ha nulla a che vedere con quella di decenni fa
 
Possibile che nessuno abbia il mio stesso problema?
Devo dedurre che sia così, perchè dubito fortemente che ve lo sareste tenuto senza fare casini...

Volevo mettere in spoiler il mio post per evitare il quote integrale, ma è anche peggio.



ps: scusate se insisto, ma domani comincia il campionato e non vorrei star lì a resettare continuamente il tv.
 
Ultima modifica:
@ Alfnetx

alfnetx ha detto:
Volevo mettere in spoiler il mio post per evitare il quote integrale
L'unico modo per evitare le quotature integrali è quello di non farle, limitandosi a citare le parti salienti o formulando in modo adatto le risposte.

Sei pregato di cancellare la tua quotatura.

Grazie.

Ciao
 
Ragazzi, io continuerò a seguirvi, anche perchè prima o poi il TV tornerà dall'assistenza: in ogni caso, lo relego in camera da letto (collegato in component alla vecchia Xbox con XBMC), perchè oggi sono passato al plasma in firma (chissà che questa tecnologia, per me nuova, mi porti più fortuna).
A presto!
 
@nordata

La cosa è alquanto inusuale, ma per carità, la rispetto.
Io, nella fattispecie, avevo bisogno di rinnovare l'attenzione sul mio post a cui non avevo ricevuto risposta.
Come avrei potuto farlo se non quotandomi integralmente?
Senza contare che il post che stò scrivendo ora dovrebbe contenere logicamente il quote del tuo.

Ad ogni modo ho eliminato il quote integrale ed adesso il mio post non ha più senso ed il mio problema dovrò risolverlo altrove.

@tutti
Se però qualcuno ha notizie del problema della Samsung Cam che viene disconosciuta dal tv Philips e vuole postarle qui, sarò lieto di ringraziarlo.

Ciao
 
@ Alfnetx

Hai risposto al mio intervento senza fare alcuna quotatura integrale e credo che, nonostante ciò, se ne capisca ugualmente bene il senso, poichè hai avuto l'accortezza di mettere all'inizio il mio nick, pertanto tutti capiscono che ti stai rivolgendo ame, per cui non c'è alcun motivo di confusione o incertezza.

Nel tuo caso bastava, ad esempio, scrivere qualcosa di simile a: "a proposito del mio problema relativo al non riconoscimento della card....con.... (o qualsiasi altra cosa fosse il problema), che ho già citato nel ___ (link al tuo messaggio originale), cosa mi sapete dire ?".

Credi non fosse chiaro in questo modo, che non si capisse ? Il tutto senza fare neanche la più piccola quotatura.

Come vedi basta un minimo, veramente minimo, di buona volontà ed inventiva per risolvere il problema e mantenere più ordinato e scorrevole la lettura delle discussioni, senza riempirle di quotature lunghe ed inutili.

Ultima cosa, richieste di spiegazioni o commenti circa l'operato dei Moderatori vanno fatte esclusivamente in privato, tramite email o MP, come ben scritto nel regolamento.

Sorvolo su questa tua ulteriore infrazione, cerca però, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.

Ciao
 
Dice il centro asisstenza Philips che si è bruciato l'inverter che accende le lampade, e che posso portargli il TV quando voglio...:eek: ... al che chiamo il call center e mi faccio confermare che la garanzia prevede il ritiro e la riconsegna a domicilio del prodotto... :mad: ... ho girato la risposta al laboratorio, voglio vedere se si rifiutano di venire a prendere questo affare... :O
 
Io devo far riparare un 5604 (volume che si alza improvvisamente da solo), il call center mi ha confermato che devono venire a ritirarlo, il tecnico del centro assistenza è stato lui stesso a prendere appuntamento, domattina verso le 8, sono stati molto rapidi e cortesi.

P.S. stò in provincia di Napoli...:eek:
 
X Murakami

Vedo che sei di Padova... hai parlato con in centro di Albignasego?
Io mi sono trovato molto bene... strano che facciano storie...

Ciao.
 
In passato mi sono sempre trovato bene con il centro di Albignasego: adesso vediamo come rispondono alla richiesta (fatta via mail) di venirsi a prendere il TV.
 
Murakami: ma tu con un tv ANCORA in garanzia, ti rompi di attendere la riparazione e ti COMPRI un altro tv?
Sei convinto che cambiando con un plasma e marca sia un 'altro mondo? :rolleyes:
Nessuno regala niente, ricorda!
Beato te che ne hai da spendere!;)
By
 
E' che ho perso fiducia in Philips: troppe rogne (mesi per sistemare alla carlona il problema degli sbalzi di contrasto, adesso la rottura definitiva), troppe incompatibilità (la X360 ha sempre funzionato malissimo via component sia in 1080p che 720p -immagine distorta nel primo caso, riga rossa verticale sul margine destro nel secondo-, mi ero ridotto al 1080i come unica scelta)... questa è stata un'occasione per cambiare.
Il TV è un bel TV, si vede bene, si "sente" benissimo e costa poco, ma non è ben testato e gli aggiornamenti firmware da soli non bastano a risolvere le grane.
Quando torna lo metto in camera, non lo butto certo via: i film porno a letto su un 42' dovrebbero restituire un discreto effetto scenico... :O :D
Per ora mi trovo molto bene con il plasma, che ho pagato poco più di 600 €.
Ciao! ;)
 
Ultima modifica:
Top