No, il 5603 non l'ho mai avuto. Io ho avuto un 5522 ma pensavo che i suoi sbalzi fossero dovuti ad una leggerezza adottata nella serie 5, piuttosto economica, e mai e poi mai avrei pensato che una tale pochezza di precisione nella tecnologia potesse essere presente nella serie 7, dal costo di circa 1000 euro per un 42 pollici. E 1000 euro non sono pochi spiccioli, allo stesso prezzo ci sono modelli sony bravia con contrasto 60.000:1 (giusto il doppio rispetto al 7603, ma guarda un pò) e con una gestione del contrasto dinamico pari a quella di un orologio svizzero.
Quanto alla serie 9, non é assolutamente vero ciò che tu dici perché io ho detto l'esatto contrario, ovvero che date le recenti esperienze non comprerei MAI una serie 9 neanche a 100 euro. Con il mio linguaggio non ho ne offeso ne insultato qualcuno quindi non ritengo di essere richiamato proprio da nessuno! Si era detto che il problema riguarda solo la serie xx03 e io ho confermato che così non é avendo avuto una xx22 con problemi altrettanto gravi, questo é il dato di fatto che mi ha portato a esprimere una determinata considerazione in dati termini, punto e basta, chiusa la questione.