Qualcuno potrebbe veramente aiutarmi?non so più come fare...il problema del restart della tv non lo da più, ma da oggi (dopo 3 mesi) mi sono accorto di un'ulteriore problema..giocando con ratchet & clank con la ps3 mi sono accorto che dava degli artefatti rossi sul bordo destro dello schermo..in questi giorni ho un pò modificato i filtri..può essere per quello?da cos'è dovuto?è la tv che se ne sta andando?come posso risolvere?
Ho impostato la tv così:
contrasto dinamico: spento
riduzione rumore: medio
ottimizzazione colori: massimo
active control: spento
sensore luce: spento
formato immagine: non in scala
Mentre la PS3 ho messo tutto in automatico per la risoluzione e quando parte un gioco spingendo sul pulsante info del telecomando vedo che parte a 720, ho provato quindi a settare sul 1080p solo sulla PS3 e quando faccio partire un gioco si vedono tutti artefatti grafici sullo schermo..è normale?ci sono problemi sulla tv o sulla ps3?
Non ci sto più capendo nulla!!!
EDIT: per gli artefatti forzando a 1080p sulla PS3 ho scoperto che è un problema del gioco R&C che è di risoluzione nativa 720.
Ho letto su questa discussione che altri utenti hanno avuto questo "difetto" degli artefatti grafici rossi sul bordo, si è trovato un modo per risolverlo?la cosa strana è che in 3 mesi non me ne sono mai accorto, quindi volevo capire che cos'avevo modificato per vederli ora.