Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Murakami ha detto:Non è il sensore di luminosità, ma il contrasto dinamico: aggiorna all'ultimo FW e disattivalo.
teck ha detto:il 9603 come si comporta con trasmissioni SD? /QUOTE]
egregiamente
Senza forse.jocanguro ha detto:altro che certi qua sul sito che dicevano "forse su sd si vede meglio su tv crt..." avevo questa paura , e ora non tornerei piu indietro...
A me capita ogni tanto un bordo rosso a destra, vagamente lampeggiante, ma solo adoperando l'entrata component. Soluzione: portare la risoluzione a 1080i.jarod1983 ha detto:Quindi gli artefatti grafici rossi sul bordo è un difetto comune della tv?capita anche a voi?con che giochi l'avete riscontrato?
Murakami ha detto:Soluzione: portare la risoluzione a 1080i.
Basta togliere la spunta a 1080p. Però se il gioco non lo prevede ti esce comunque a 720p (se è selezionato) o a 576 (se 720p non è selezionato).jarod1983 ha detto:Ma come faccio ad impostare 1080i sulla PS3?e poi i giochi li supportano?così si sforzerebbe la PS3 o no?
Quale console hai su ingresso component (se ne hai una su quell'entrata)?jarod1983 ha detto:Con l'xbox360 non ho mai riscontrato il problema giocando, ma io ho sempre giocato con risoluzione 1080p impostata...mentre con la PS3 che va in automatico a 720p (siccome i giochi non supporto il 1080p) alcuni mi danno quegli artefatti nel bordo destro della tv.
intendo proprio delle strisce verticali che si notano prevalentemente su fondo scuro e si vedono sia in analogico che in digitale e anche su dvd. ma non escono sempre. per esempio se lo sfondo e nero si vedono delle strisce sempre di colore nero ma piu' chiaro. comunque il firmware e' questo Q582E_0.64.75.0rossoner4ever ha detto:Cosa intendi per striscie verticali?
Murakami ha detto:Quale console hai su ingresso component (se ne hai una su quell'entrata)?....
Cosa c'è da capire?jarod1983 ha detto:Non ho capito cosa intenda rossoner4ever![]()