[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

Dot_kappa ha detto:
@WaRaf
Nel taglio da 40 non c'è devi passare al 42.
Che uso ne faresti del tv ?!
Grazie della risposta, si il mio modello è differente però accusa lo stesso prob nello switch, sto parlando del 32pf7321 (hd ready 2006).

L'uso che ne vorrei fare è legato al gioco (xbox 360 in hdmi) e mysky hd.

Me lo consiglireste? e come prezzi? tnx

WaRaf ha detto:
L'uso che ne vorrei fare è legato al gioco (xbox 360 in hdmi) e mysky hd.

Me lo consiglireste? e come prezzi? tnx

Per l uso di videogame, ti parlo nello specifico di xbox360 (la ps3 non la possiedo) te lo sconsiglio per via dell' effetto scia, altri utenti l' hanno addirittura sostituito.
Provalo in negozio con la console, magari ti accontenti e non lo noti.....:rolleyes:

Ciao a tutti, il philips 9703 come si comporta collegato ad una xbox 360 in vga o component con i giochi di calcio? Vengo da un samsung hd ready r76b che con i giochi va piuttosto bene e vorrei sapere se con il philips avrei significativi miglioramenti.
Grazie

Ciao . 2 domande...
ho aggiornato il fimware (091) al 9603 e non ho visto sensibili differenze, però la rotellina del telecomando se prima era quasi inusabile ora va' un po meglio, tuttavia anche ora spesso mentre si scorre a salire a volte prende uno step a scendere , oppure talvolta anche se si ruota piano prende 2 clic, insomma non è molto pratica... ve lo fa pure a voi possessori di questi tv????
In input in vga la tv forza l'output della scheda vga del pc a massimo 1024x768 , è normale ?? possibile che per avere piu risoluzione si debba per forza entrare in hdmi ???

Grazie !!

Nooo, in realtà la seconda uscita del pc, la vga, finchè non attacco nulla si puo' impostare fino a 2200 per 1600 o qualcosa di simile, e lo stesso accade con 2 pc portatili, quando attacco il cavo vga che connette il tv , allora l'impostazione massima sul vga del pc diventa 1024x 768 , quando anche sulle specifiche philips si parla di max risoluzione se vga fi 1360x768. ...strano...

jocanguro ha detto:
Nooo, in realtà la seconda uscita del pc, la vga, finchè non attacco nulla si puo' impostare fino a 2200 per 1600 .
Si la vga arriva anche oltre 1024x768....ma dipende a che cosa la colleghi...se la periferica in uso (tv philips) non arriva oltre la vga si ferma li. E se non ti va oltre c'è poco da fare.

jocanguro ha detto:
Ciao . 2 domande...
ho aggiornato il fimware (091) al 9603 e non ho visto sensibili differenze, però la rotellina del telecomando se prima era quasi inusabile ora va' un po meglio, tuttavia anche ora spesso mentre si scorre a salire a volte prende uno step a scendere , oppure talvolta anche se si ruota piano prende 2 clic,

La rotellina è esageratamente sensibile , ho abbandonato il suo uso , dopo poco.
E' una cosa nota a tutti.

per la rotellina... lo sospettavo ma ora che me lo confermi , non mi sbatto con l'assistenza per farmela riparare.

Per la vge invece non demordo, nelle specifiche philips si parla di 1360 x 768 , forse ho un vecchio cavo... ne provo un altro.:mad:

p.s.
ho fatto un po di prove su questo tv con la connessione rete e dlna
e mi sono impazzito abbastanza,:cry: vado a aprire un thread specifico.

Grazie a tutti
giorgio

mha una cosa stranissima sul sito della philips mi ha dato lo 093 lo ho scaricato e non si installa...al che torno sul sito ed è tornato lo 091!?!?!?:eek:

Buongiorno a tutti, stavo navigando nel sito Philips alla ricerca di info riguardo le serie 7603 e 5603 e ho notato che per entrambi i modelli la versione 42" sembra non essere più in produzione. Vi risulta ?
Grazie

Omino46