[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del 32PFL9613...con i 100Hz...volevo sapere se il tuner è Hd...visto che sul sito ufficiale ita questo modello non c'è e poi volevo sapere se leggi gli mkv oppure il formato h.264 da usb! Grazie in anticipo
 
AIUTO!!!

Murakami ha detto:
Ragazzi, beccatevi questa domanda circa il 5603.
Scusa, ma che droghe usi...scherzo, naturalmente.
Comunque noto con (dis)piacere che ogni mese il TV che ho acquistato cala di 100€ il prezzo, che li vogliano sbolognare, visti i problemi che hanno?
Oggi passo al centro commerciale e metto un cartello "non compratelo"!!!
Ciao, speriamo ora nei cervelloni dell'università, sempre che non gli taglino i fondi prima...
 
grazie ad haegemonia ho saputo che il 9603 in vga va solo a 1360 x768..quindi scartato..che palle pero',non capisco perche' avere un pannllo 1920x1080 e farlo andare in vga a 1360x768..cioe' non capisco l'utilita' di castrare certe uscite..mah..
 
Risolto 1 problema ecco che ne arriva subito 1 altro :cry:
Alla fin fine provando altri 2 pc (1 notebook e 1 desktop) son riuscito a collegarli perfettamente al tv (9603), il problema qual'è ? La risoluzione !!! Non si scolla da 1024x768 manco con le cannonate :eek:, eppure dal manuale si legge chiaramente che regge fino a 1920x1080p su collegamento computer (così dice credo (spero !) intenda vga)
Ora essendo sicuro che entrambe le vga reggono risoluzione maggiori, il problema qual'è ? Forse quelle risoluzioni valgon solo per collegamento pc ma con scheda video con out hdmi ? Però manco a 1280x768 arriva..bho

Ps: Aumentare il formato video mettendolo a zoom è una soluzione temporanea ma cmq invedibile visto che ti spalma un immagine del genere a tutto monitor :cry:, e lasciarlo così è escluso..( è un quadretto in mezzo al monitor..)
 
x murakami

infatti a me spaventa che a questo prezzo abbia un impianto stereofonico..cosi potente .:D evidentemente avranno tralasciato qualcosa alla grafica per dar piu spazio all"audio...ecco perche" i nostri problemi sono visivi..heehe;) ...io avrei preferito 5watt all audio e una tv senza sbalzi di luminosita"...va beh scherziamo ma ormai sto perdendo le speranze...la mia tv e tornata dall asistenza nello stesso modo di come l ho consegnata...dopo 15 giorni...referto? problema nn riscontrato...e vi garantisco che per 1 giorno appena ritirata nn l "ha fatto...ma dal secondo giorno ha recuperato il tutto...:mad:
 
Infatti da quel che sapevo la vga arriva tranqui a 1080p.., mhà non capisco sti limiti che impone la philips :rolleyes: (magari è una questione di modello ? il 9706 ci arriva ? ), ma quindi la vga sul 9603 arriva giusto 720p ?

Ps: Nè che non essendo un limite hardware magari qualche custom firmware risolve : P ?
 
Ultima modifica:
goku81 ha detto:
infatti a me spaventa che a questo prezzo abbia un impianto stereofonico..cosi potente .:D evidentemente avranno tralasciato qualcosa alla grafica per dar piu spazio all"audio...ecco perche" i nostri problemi sono visivi..heehe;) ...io avrei preferito 5watt all audio e una tv senza sbalzi di luminosita"...
In effetti, 30 watt rms non sono pochi per un TV: aggiungiamo la certificazione virtual dolby digital e il fatto che le casse sono invisibili, e non ci si può lamentare dell'audio di questo televisore.
Almeno di quello... :O :D
 
wawacco ha detto:
(magari è una questione di modello ? il 9706 ci arriva ?
No che io sappia...anche il mio 9731 sulla vga si ferma a 1024x768....da hdmi invece arriva tranquillamente a 1920x1080. E non spererei in un aggiornamento firmware in tal senso.
 
sbalzi di luminosità

ho comprato ieri il 37 5603 ed ho subito notato il problema suddetto. mi dispiace avervi letto solo oggi altrimenti non lo avrei comprato..

cmq vi chiederei cortesemente di fare il punto sulla situazione perchè nei post precedenti non ho ben capito se il problema si è risolto con l'aggiornamento del firmware oppure no.

sulla mia tv gli sbalzi di luminosità si evidenziano solo da fonte dvd con scart. non ho un lettore con hdmi quindi non saprei dirvi.

da fonte dvb-t e fotografie invece non si evidenziano.

grazie mille
 
carloferry ha detto:
mi consigliate cmq di aggiornare il firmware o rischio di peggiorare la situazione?

L'aggiornamento migliora la situazione (sbalzi meno frequenti e meno evidenti), ma non risolve il problema.
Visto che l'hai comprato da un giorno, se puoi io ti consiglio di portarlo indietro e fartelo cambiare con un altro modello.
 
Io ho un 32PFL9603 D ho visto disponibile un nuovo firmware.Uso l'LCD solo come tv l'unico difetto che noto io è con il digitale terrestre e mediaset durante le partite a volte alcune azioni si vedono a scatto.Colpa del LCD o del segnale?Faccio l'aggiornamento del firmware?
Volevo usare il digitale incorporato ma mi sembra non sia ancora ufficiale il suo funzionamento con i philips vero?
Grazie scusate non mi sono letto tutte le pagine ma solo le prime e le ultime pagine.
 
packy70 ha detto:
Volevo usare il digitale incorporato ma mi sembra non sia ancora ufficiale il suo funzionamento con i philips vero?

Io uso la scheda Samsung con mediaset premium sul 5603 e funziona.
L'unico problema che ho riscontrato è che a volte, facendo un po' di zapping tra canali in chiaro e a pagamento, mediaset premium non funziona più. E' necessario riavviare la tv.
Nessun problema riscontrato guardando partite o film, ricaricando la tessera ecc.
 
A proposito della scheda per la paytv, io avevo chiesto a Philips e la risposta che mi hanno inviato via mail è la seguente:

Relativamente alla Sua richiesta riguardante il prodotto mod. 37PFL5603D/10/IT, Le confermiamo che non garantiamo che la SmarDTV Cam funzioni sui televisori fabbricati prima del 2008 per il semplice motivo che la CAM è stata fabbricata e commercializzata successivamente alla produzione dei nostri TV

i televisori Philips prodotti nel 2008 sono in processo di test e certificazione con la SmarDTV Cam, in attesa di un bollettino ufficiale da parte di Philips, i modelli attualmente certificati sono i xxPFL5403D, xxPFL5603D, xxPFL7603D
 
Top