Murakami
New member
Beh, se hai possibilità, prova: però, non acquistare il TV solo per questo!limebello ha detto:il mio prof è l'inventore del jpg2000 o qlks del generenn sarà un problema x lui...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, se hai possibilità, prova: però, non acquistare il TV solo per questo!limebello ha detto:il mio prof è l'inventore del jpg2000 o qlks del generenn sarà un problema x lui...
juve6 ha detto:e poi volevo sapere se leggi gli mkv oppure il formato h.264 da usb! Grazie in anticipo
Scusa, ma che droghe usi...scherzo, naturalmente.Murakami ha detto:Ragazzi, beccatevi questa domanda circa il 5603.
In effetti, 30 watt rms non sono pochi per un TV: aggiungiamo la certificazione virtual dolby digital e il fatto che le casse sono invisibili, e non ci si può lamentare dell'audio di questo televisore.goku81 ha detto:infatti a me spaventa che a questo prezzo abbia un impianto stereofonico..cosi potente .evidentemente avranno tralasciato qualcosa alla grafica per dar piu spazio all"audio...ecco perche" i nostri problemi sono visivi..heehe
...io avrei preferito 5watt all audio e una tv senza sbalzi di luminosita"...
No che io sappia...anche il mio 9731 sulla vga si ferma a 1024x768....da hdmi invece arriva tranquillamente a 1920x1080. E non spererei in un aggiornamento firmware in tal senso.wawacco ha detto:(magari è una questione di modello ? il 9706 ci arriva ?
Murakami ha detto:Non si è risolto ancora nulla. Portalo indietro o porta pazienza.
carloferry ha detto:mi consigliate cmq di aggiornare il firmware o rischio di peggiorare la situazione?
packy70 ha detto:Volevo usare il digitale incorporato ma mi sembra non sia ancora ufficiale il suo funzionamento con i philips vero?