Murakami
New member
Beh, se hai possibilità, prova: però, non acquistare il TV solo per questo!limebello ha detto:il mio prof è l'inventore del jpg2000 o qlks del generenn sarà un problema x lui...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh, se hai possibilità, prova: però, non acquistare il TV solo per questo!limebello ha detto:il mio prof è l'inventore del jpg2000 o qlks del generenn sarà un problema x lui...
juve6 ha detto:e poi volevo sapere se leggi gli mkv oppure il formato h.264 da usb! Grazie in anticipo
Scusa, ma che droghe usi...scherzo, naturalmente.Murakami ha detto:Ragazzi, beccatevi questa domanda circa il 5603.
In effetti, 30 watt rms non sono pochi per un TV: aggiungiamo la certificazione virtual dolby digital e il fatto che le casse sono invisibili, e non ci si può lamentare dell'audio di questo televisore.goku81 ha detto:infatti a me spaventa che a questo prezzo abbia un impianto stereofonico..cosi potente .evidentemente avranno tralasciato qualcosa alla grafica per dar piu spazio all"audio...ecco perche" i nostri problemi sono visivi..heehe
...io avrei preferito 5watt all audio e una tv senza sbalzi di luminosita"...
No che io sappia...anche il mio 9731 sulla vga si ferma a 1024x768....da hdmi invece arriva tranquillamente a 1920x1080. E non spererei in un aggiornamento firmware in tal senso.wawacco ha detto:(magari è una questione di modello ? il 9706 ci arriva ?
Murakami ha detto:Non si è risolto ancora nulla. Portalo indietro o porta pazienza.
carloferry ha detto:mi consigliate cmq di aggiornare il firmware o rischio di peggiorare la situazione?
packy70 ha detto:Volevo usare il digitale incorporato ma mi sembra non sia ancora ufficiale il suo funzionamento con i philips vero?