centro assistenza
Ho contattato un altro centro assistenza (provincia di MO), questa la risposta:
"Buon giorno,
le confermo che al momento il software per risolvere questo problema e' a disposizione solo dei centri assistenza e che di conseguenza il tv dovra' essere ritirato.
Mi sto' pero' informando per vedere se a breve verra' messo a disposizione dell'utente in modo che si possa aggiornare anche da casa.
Al piu' presto le faro' sapere come procedere.
Se preferisce invece intervenire immediatamente la invito a contattarci per prendere un appuntamento.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti=
Ma allora esiste qualcosa????????

goku81 ha detto:secondo me...ormai ho perso le speranze...
Ho contattato un altro centro assistenza (provincia di MO), questa la risposta:
"Buon giorno,
le confermo che al momento il software per risolvere questo problema e' a disposizione solo dei centri assistenza e che di conseguenza il tv dovra' essere ritirato.
Mi sto' pero' informando per vedere se a breve verra' messo a disposizione dell'utente in modo che si possa aggiornare anche da casa.
Al piu' presto le faro' sapere come procedere.
Se preferisce invece intervenire immediatamente la invito a contattarci per prendere un appuntamento.
Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Saluti=
Ma allora esiste qualcosa????????