[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

haegemonia ha detto:
un curiosità il 37 9603 attaccato a parete ha problemi con l'attacco dei vari cavi?..
Beh devi dargli sempre quei 7 -8 cm di spazio per le prese (le scart occupano + spazio) e per far passare un pò d'aria...e poi con una parete bianca rende meglio l'ambilight!!

Io non so più che fare: mi hanno detto di aspettare una chiamata dal centro assistenza, perchè il software non è pronto e non si sa quando lo sarà... avendo avuto, quantomeno, una risposta univoca, non saprei come fare ulteriore pressione.

realberga ha detto:
oggi nessun commento? non abbiamo deposto le armi, vero?
Assolutamente no! Finchè il problema non si risolve non mi arrendo :mad:

Lunedì pomeriggio sono passato un'altra volta al centro assistenza Philips di Pescara (Abruzzo) e anche questa volta mi hanno detto che non gli è stato comunicato nulla, non ci sono stati mai altri casi simili e che se volevo gli potevo lasciare il televisore così vedevano che cosa potevano fare...
Col cavolo che glielo lascio! Se lo sognano proprio!

Finchè ci sarà una minima speranza che si possa risolvere tramite aggiornamento firmware, io aspetto.
E' l'unica TV che ho e non ci posso stare senza!

Utente ha detto:
Lunedì pomeriggio sono passato un'altra volta al centro assistenza Philips di Pescara (Abruzzo) e anche questa volta mi hanno detto che non gli è stato comunicato nulla, non ci sono stati mai altri casi simili e che se volevo gli potevo lasciare il televisore così vedevano che cosa potevano fare...
Consiglio: apri un ticket con il call center, riferisci che il centro assistenza non sa nulla... vedrai che un commerciale Philips rompe le scatole a questi disinformati.

realberga ha detto:
oggi nessun commento? non abbiamo deposto le armi, vero?

Io ero stato contattato venerdì dal supporto Philips che mi aveva detto di provare la nuova release.
Dopo i test del weekend e avendo visto che il problema, seppur migliorato, non è ancora risolto completamente ho inviato una nuova mail (sempra con il numero di riferimento della precedente segnalazione) facendo presente la situazione e richiedendo aggiornamenti.

Ciao ragazzi,

ho cercato oggi questo thread perchè ho visto in offerta un PHILIPS 42PFL7633D.
Ho cercato di leggere tutto ma 160 pagine...:eek:
C'è qualcuno che ha questo TV ? Come si comporta con i VG ?

Intanto vado avanti a spulciare.
Grazie a tutti.

Ragazzi ho un problema con il 9603 ^_^ ho collegato il pc al tv tramite vga, accendo il pc accendo la tv, vado nel menù source e.. ? e niente.., non c'e la selezione "PC" :eek: (almeno sul vecchio samsung era così), dove posso accedervi ?
Grazie.

Allora devi aspettare che ti risponda qualcuno che ha la serie xx03...perchè con il mio 9731 si fa così... comunque datti una letta al manuale :read: :read: c'è apposta! ;)

wawacco ha detto:
Eh ci son andato ed è proprio li che non c'e :cry: :

:cry:
e come dice rossonero4ever,se colleghi in vga basta ceh lo colleghi all'ext3 e poi vai in menu' ipostazione istallazione e rinomini il collegamento pc,io non posso provare perche' non ho cavo vga,ma credo che non dovresti aver problemi

contattato dal centro assistenza

forluca ha detto:
Io ero stato contattato venerdì dal supporto Philips che mi aveva detto di provare la nuova release.
.

"è disponibile un aggiornamento per il suo LCD che risolve i disturbi da lei lamentati. Ci contatti pure per gli accordi. "

mi fido? :rolleyes:

realberga ha detto:
"è disponibile un aggiornamento per il suo LCD che risolve i disturbi da lei lamentati. Ci contatti pure per gli accordi. "

mi fido? :rolleyes:

Ma quando ti hanno dato questa risposta?
Ah me per il momento non mi hanno richiamato.
Spero non si riferisco all'aggiornamento 000.064.050.009.....

infatti...

Murakami ha detto:
Ahi ahi... lo vedo

Ho risposto " non è per caso il firmware uscito la settimana scorsa?"

risposta "ok, ci aggiorniamo più avanti"...

Niente, dobbiamo ancora aspettare, purtroppo...ho chiesto la possibilità di passare a LCD superiore (privo di problema) aggiungendo la differenza..ma non credo si possa.:cry: :cry: