[Philips Serie 5603/7603/9603] TV LCD Full HD

raffaele1982 ha detto:
formati per computer,arriva sino a 1920x1080 60 hertz
e formati video sino a 1080p
son certo che per quanto riguardi il video attiva 1080p in hdmi,e per computer sempre con le prove da me effettuate arriva 1920x1080,non ti so dire altro visto che non ho altri vavi con cui provare
 
SBALZI DI LUMINOSITA"

RAGAZZI ANCORA NESSUNO HA RITIRATO LA TV DAL CENTRO ASSISTENZA?A ME HANNO CHIAMATO OGGI DICENDOMI CHE LORO NN NOTANO IL PROBLEMA DEGLI SBALZI DI LUMINOSITA"...ASSURDO...GLI HO DETTO CHE SAREBBE IMPOSSIBILE NN NOTARLO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CON LO STESSO PROBLEMA...MI HANNO RISPOSTO POTREBBE ESSERE UNA CARATTERISTICA DEL TELEVISORE....MA SI PUO" ESSERE DAVVERO COSI??? GLI HO DETTO NN LA RIVOGLIO INDIETRO ORA PERCHE" IL PROBLEMA CE ESISTE E DOVETE RISOLVERMELO...VEDREMO COME VA A FINIRE
 
se a me mi rispondevano cosi gli bestemmiavo dietro! :mad:
grazie a dio non ho questo televisore perchè io non ho pazienza!!! a costo di andare in olanda e dar fuoco allo stabilimento! :D
 
sbalzi luminosità 5603

Ciao ragazzi oggi ho contattato il centro assistenza per sapere come procede la riparazione,in questo momento è in lavorazione e mi ha detto che stanno lavorando sulla ''MAIN'',non sò se si scrive così ma lei ha pronunciato questa parola,dovrebbe essere pronto per fine-inizio prossima settimana,speriamo bene...:rolleyes:
ps:sapete che cosè la MAIN percaso?
Teniamoci informati
ciao
 
goku81 ha detto:
RAGAZZI ANCORA NESSUNO HA RITIRATO LA TV DAL CENTRO ASSISTENZA?A ME HANNO CHIAMATO OGGI DICENDOMI CHE LORO NN NOTANO IL PROBLEMA DEGLI SBALZI DI LUMINOSITA"...
Vai lì, guardalo con loro e fagli notare il problema... e portati la stampa delle ultime 10 pagine di questo thread.
 
Firestarter83 ha detto:
Ciao ragazzi oggi ho contattato il centro assistenza per sapere come procede la riparazione,in questo momento è in lavorazione e mi ha detto che stanno lavorando sulla ''MAIN''...
Ah, lavorano sulla scheda madre? Alla faccia del problema software... :rolleyes:
 
si effettivamente alla faccia del problema software.....ma secondo voi che tipo di intervento potrebbero fare sulla scheda madre?cambieranno qualche componente???bhò!o magari è possibbile anche aggiornarlo magari da un altro ingresso ad uso esclusivo dei centri assistenza?
 
Firestarter83 ha detto:
o magari è possibbile anche aggiornarlo magari da un altro ingresso ad uso esclusivo dei centri assistenza?
Si, a me hanno detto così, ma mi hanno anche detto che, fino a ieri, non avevano ricevuto da Philips alcun aggiornamento software da caricare nel TV.
Sembra davvero che la questione sia gestita male, sia da parte di Philips che dai centri assistenza: o non comunicano, o non sanno.
 
Ma secondo te Murakami se la questione dovvesse andare male,riusciremmo ad ottenere qualcosa da philips,magari la sostituzione con un altro tv?Io spero che sta cosa venga risolta,però sento troppi pareri discordanti, se alcuni centri assistenza non sanno ancora di questo problema,io a sto punto mi chiedo se anche il mio centro ne sà qualcosa o se mi stanno solo prendendo in giro per prendere tempo,loro dicono di aver ricevuto comunicazione,sarà vero?Ormai è una settimana che hanno il mio tv....:rolleyes:
 
Non credo che possa andare male: dovesse mai succedere, se il problema è conclamato (e ormai è tale) e non risolvibile, suppongo ci offriranno la sostituzione del TV con modello di fascia analoga o superiore, dietro eventuale integrazione monetaria.
 
Oggi pomeriggio la PHILIPS ha risposto ad un'e-mail che gli avevo inviato.
Io gli avevo scritto:
Se nelle opzioni della TV seleziono CONTRASTO DINAMICO --> SPENTO, esso continua comunque ad essere presente. Non sono l'unico utente ad avere questo problema e spero che stiate già lavorando ad una possibile soluzione perchè l'effetto che esso produce è fastidiosissimo... Grazie.
E la PHILIPS mi ha risposto:
Abbiamo recentemente ricevuto la Sua E-mail e desideriamo ringraziarLa per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

Relativamente alla natura della Sua richiesta riguardante il Suo prodotto TV modello 42PFL5603D/12, riteniamo che una risposta telefonica possa chiarire e soddisfare al meglio la Sua esigenza e rispondere ad altre domande relazionate con l'argomento. Qualora gradisse il supporto di un nostro operatore, La pregheremmo di comunicarci un recapito telefonico dov'è facilmente reperibile . Oppure, ci può ricontattare al Servizio Consumatori al numero 840 320 086 (8 centesimi di euro al minuto IVA inclusa) dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00: saremo felici di darle tutte le informazioni e l'assistenza della quale necessita.
Mah....
 
Utente ha detto:
Oggi pomeriggio la PHILIPS ha risposto ad un'e-mail che gli avevo inviato.
Io gli avevo scritto:

E la PHILIPS mi ha risposto:

Mah....
La stessa cosa che facevo io quando lavoravo in un call center informatico e le questioni erano troppo complesse: sbolognavo a quelli che stavano al telefono (al quale, a rotazione, finivo pure io, ovviamente)... :asd:
 
Ultima modifica:
Murakami ha detto:
La stessa cosa che facevo io quando lavoravo in un call center informatico e le questioni erano troppo complesse: sbolognavo a quelli che stavano al telefono :asd:

Stiamo proprio messi bene....

Il 4 novembre fa un mese che ho comprato il televisore, e ancora non si è risolto niente!

:cry:
 
Utente ha detto:
Stiamo proprio messi bene....

Il 4 novembre fa un mese che ho comprato il televisore...

:cry:

Il mio fa un mese il 3-11...ho fatto una punta a questo tv sperando si abbassasse il prezzo e questo è il risultato...spero si risolva a breve, contattare Altroconsumo?
 
Anche per il 37PFL5603D/10 (non sò che differenza ci sia tra /10 e /12) è presente l'aggiornamento.

Le note di rilascio sono:

Q522E_0.64.50.9
• TV cannot recognize the Nagra CAM card, in Switzerland.
• TV restarts auto-installation again when TV completed auto-installation
without an antenna connection.
• Picture is vertically stretched in DVBT channels.
• TV cannot store DVBT channels on Bitche cable in Eastern France.
• After channel installation, 1 DVBT channel is found missing in Brandenburg,
Germany.
• Light guide will not startup when the TV is set to turn on with the ‘On
Timer’ feature.
• Brightness and contrast variation even when the features active control,
light sensor and dynamic contrast settings are turned off.
• Picture and Audio loss on HDMI inputs when the video resolution on the
external device changes from 1080p to 480p.


Sembra interessante la nota:
Brightness and contrast variation even when the features active control,
light sensor and dynamic contrast settings are turned off.
 
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