Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:Provato: [/B].
Confermo anch'ioMurakami ha detto:Provato: non è cambiato assolutamente nulla.
Grazie a forluca per la segnalazione del ChangeLog!• Brightness and contrast variation even when the features active control,
light sensor and dynamic contrast settings are turned off.
• Picture and Audio loss on HDMI inputs when the video resolution on the
external device changes from 1080p to 480p
raffaele1982 ha detto:LA VGA ARRIVA A 1360X768? ALLORA CHI USA L'XBOX A 1920X1080 IN VGA COME FA?
Ho riguardato indietro per esempio ROBYXBOX che ha il 7203 con xbox a 1080p da formato non supportato.raffaele1982 ha detto:LA VGA ARRIVA A 1360X768? ALLORA CHI USA L'XBOX A 1920X1080 IN VGA COME FA?
Bisogna vedere se il changelog è da riferirsi esclusivamente al 37': stasera, dopo la prova di realberga, lo sapremo.Utente ha detto:Confermo anch'io![]()
Eppure nelle note di rilascio ci sono scritti proprio i due difetti del nostro televisore (in particolar modo il primo):
Ti dirò: sono discretamente orientato verso questa soluzione...Bitster ha detto:Ho visto il nuovo firmware che dovrebbe risolvere il problema per il 37 pollici...forse! E forse è il caso di aspettare che esca anche per il nostro Tv, invece di farlo scassare dal centro assistenza?
Murakami ha detto:Bisogna vedere se il changelog è da riferirsi esclusivamente al 37':
Ricordati di togliere dall'ingresso la modalità PC, mi raccomando...realberga ha detto:Ragazzi, installato e provato, nella cross bar della PS3, non noto più le variazioni di prima...
sono vecchiotto, ma ancora ci capisco...comunque osservazione corretta, l'avevo fatto...Murakami ha detto:Ricordati di togliere dall'ingresso la modalità PC
Insisti, insisti con le prove!realberga ha detto:su sky, cartoni, sembra ok!
Murakami ha detto:Strano: ora hanno aggiornato il changelog del firmware del 42', ed è analogo a quello del 37'...