Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Murakami ha detto:Grazie: se ci riesci, descrivi esattamente la procedura... io sto provando in tutti i modi, ma nulla.
Murakami ha detto:Avanti così e mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.
Utente ha detto:Se continuano così lo dobbiamo fare per forza!
Stanno iniziando veramente a fare schifo....
Ma no, semplicemente non hanno ancora la soluzione al problema.realberga ha detto:secondo me prendono tempo in attesa che ci scada la garanzia?
ciao a tutti,ho collegato il mio pc portatile al mio philippone e non ho tovato alcuna difficolta',ho scattato alcune foto che postero' in questo momento,spero di aver ben capito come si faFreed ha detto:Fammi sapere poi come si comporta collegato al PC
Murakami ha detto:Trovato l'inghippo, me l'ha suggerito il tecnico Philips di Padova: bisogna mettere i files nella cartella upgrades!!!!!!!!!!!! E dove sta scritto questo? Dove mai, che dicono chiaramente di metterli nella root?![]()
realberga ha detto:Ed io che ho deriso un mio collega che lo stesso giorno ha preso un samsung...potessi tornare indietro...
Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già!Utente ha detto:Anch'io ho aggiornato ma il problema non si è risolto....
Però un pochetto mi sembra migliorato... ma può anche essere solo una mia impressione...
Utente ha detto:Tutti di marca SAMSUNG e non ho MAI avuto problemi...
Murakami ha detto:Scusa, ma non hai visto anche tu che il firmware NON è quello di cui danno le specifiche? Guarda la numerazione progressiva: è sempre lo stesso! Hai riflashato quello che avevi già!![]()
Murakami ha detto:EDIT: ora ho capito; hanno messo l'ultima release per i chassis Q528, ma per i Q522 non è cambiato nulla...
realberga ha detto:Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...
Samsung di casini ne fa più di philips.realberga ha detto:Mi viene quasi voglia di mettere il philips in vendita e passare a samsung...![]()