Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando aggiorno un firmware di qualsiasi cosa, prima di procedere, resetto sempre le impostazioni ai valori di fabbrica.Bitster ha detto:Provate, prima di aggiornare, ad attivare tutte le funzioni immagine e poi le disattivate dopo l'aggiornamento. Io ho seguito questa procedura.
Ricordo che il mio modello è 42" 5603
Dovrebbe essere così ma a me e Murakami non si sono risoltiFirestarter83 ha detto:Ho letto le note di rilascio pare che dovrebbero risolvere i problemi noti del tv...
Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.50.9
- TV cannot recognize the Niagra CAM card in Switzerland.
- TV restarts auto-installation again when TV completed auto-installation without antenna connection.
- Picture is vertically stretched in DVB-T channels.
- TV cannot store DVB-T channels on Bitche channel in Eastern Europe.
- After channel installation, 1 DVB-T channel is found missing in Brandenburg, Germany.
- Light guide will not startup when the TV is set to turn on with the „On Timer‟ features.
- Brightness and contrast variation even when the features „active control‟, „light sensor‟ and „dynamic
contrast‟ settings are turned OFF.
- Picture and audio loss on HDMI inputs when the video resolution on the external device changes
from 1080p to 480p.
- Disabled Hue setting for non-NTSC signal. It should only be enabled in NTSC signal.
- Solves HDMI picture distortion/loss issue after changing format in some DVD players.
- Removes artifact when Active Control function is switched off.
- Solves issue of picture perception difference between when user adjusting picture setting and normal
viewing.
- Sudden contrast variation seen on the screen when the lighting conditions in the room or picture
brightness level changes when light sensor feature is switched ON.
- Solves MHEG dual screen vertical line problem.
Murakami ha detto:Andiamo bene: con alcuni 42' funziona, con altri 42' no... siamo nei guai...
Scusa, Bitster: che collegamento hai selezionato sull'ingresso della PS3? Che voce gli hai assegnato? E che data riporta il tuo firmware? Hai lo chassis Q522? Vedi qualche differenza attivando e disattivando le varie funzioni immagine?
Idem, tutto uguale: eppure, io non ho risolto.Bitster ha detto:Collegamento HDMI1 impostazione Gioco.
Il firmware riporta la data (che leggo sul televisore) 2008-09-25 4:58:51PM.
Lo chassis Q522E, FW 0.64.50.9.
Bitster ha detto:Anche attivando tutte le funzioni non si ripresenta la situazione tragica di prima.
Se posso aiutarvi sono qui, spero risolviate presto anche voi!
Idem.Bitster ha detto:Si, noto anche io un decremento della luminosità se imposto l'entrata in modalità PC. A me sembra che la retroluce venga spenta e l'immagine risulta meno brillante.
Idem, e, per me, la situazione non è cambiata.Per essere chiaro: prima nel menù della PS3 le immagini-icona e le scritte lampeggianti apparivano corrette appena visualizzate, ma nel giro di 1-2 secondi modificavano automaticamente luminosità e contrasto apparendo quasi illeggibili.
Idem.Una curiosità: anche a voi, durante l'aggiornamento, lo schermo lampeggia come impazzito?!
Questo, in una qualche misura, l'ho notato anche io: guardando la TV (DVB-T) non provo più fastidio.realberga ha detto:Riepilogo la situazione.
Tutto attivato
Gli sbalzi di luminosità ci sono, ma notevolmente ridotti e soprattutto "sensati", cioè avvengono quando ci sono veri cambi di luce dell'immagine ed in modo progressivo, non immediato. Per questo risulta comunque accettabile e non fastidioso.
Purtroppo, per me è come sopra: io non noto alcuna differenza tra Active Control ON e OFF.Tutto disattivato
Viene realmente disattivato tutto e quindi non si manifestano gli sbalzi.
Questo è interessante: sul mio TV non è così (e, sinceramente, un generale calo di luminosità non è quanto ci si aspettava da un fix). Chiederei a te e a Bitster la cortesia di impostare il contrasto al massimo e verificare se, a vostro avviso, la situazione permane normalizzata....mi sembra che l'immagine sia molto più scura, a parità di parametri, rispetto al firmware precedente sembra come se abbiano "creato" un ibrido tra la modalità PC e le altre modalità.
Anche per me è la stessa cosa (con sky però).Murakami ha detto:Questo, in una qualche misura, l'ho notato anche io: guardando la TV (DVB-T) non provo più fastidio
Si, ma chiedevo del contrasto, non del contrasto dinamico...Bitster ha detto:Anche se imposto l'active control e il contrasto dinamico al massimo...
Murakami ha detto:Si, ma chiedevo del contrasto, non del contrasto dinamico...![]()