Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MAURO80 ha detto:Ritardo audio:
Hai provato a regolare il ritardo/anticipo dell'audio nel menu del decoder?
darksaber ha detto:Finalmente un 42PFL9603 è comparso presso MW.Visto dal vivo esteticamente è FAVOLOSO,molto meglio che in qualsiasi foto/video.Tolto lo shop mode...
paolobolo ha detto:io ho comprato il 47pfl7603h con il tuner dtt hd.
[..]
Io credo che il migliaio di euro di differenza per passare alla serie 9 siano cacciati via
lews therin telamon ha detto:Quindi meglio il 42 9703 o il 47 9703?
charak ha detto:Ho comperato oggi un 9603, ho scaricato il file .zip dal sito Philips come suggerito qui
Quagmire I ha detto:Ciao a tutti
Mi è giunta voce che di questi tempi è possibile detrarre il 20% dell'imponibile di un TV LCD..
teco ha detto:Ho testato il 9603 con PS3: incredibile! L'avevo visto da un amico con un LCD samsung....tutto un altro mondo.
sban ha detto:il mio era un modello "esposto" ed è rimasto lo shop mode attivato, ma il manuale non dice nulla...
grazie!!!
Spero ti abbiano fatto un super sconto...io un modello esposto lo prenderei solo con uno sconto del 75 %.....forsesban ha detto:il mio era un modello "esposto" !
Hai ragione... ho fatto un giro ai vari Darty e Fnac in Francia e penso che lo prenderò anche io da quelle parti... aspetto che il 47 9703 H scenda di prezzo... ciao.paolobolo ha detto:io ho comprato il 47pfl7603h con il tuner dtt hd. L' ho acquistato all' estero...
Si che c'è...si deve entrare nel munù di servizio...ogni marca ha una sua procedura (tasti in una certa successione) per accedervi...da li si possono vedere le ore di utilizzo del pannello.teco ha detto:C'è quindi, il tempo di utilizzo?
Ciao, che tu sappia anche la serie del 37" 9632 ha questa possibilità... e se si la procedura è nelle istruzioni?rossoner4ever ha detto:Si che c'è...si deve entrare nel munù di servizio...ogni marca ha una sua procedura...