balzani ha detto:è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????QUOTE]
mi dispiace, c'e' una sola soluzione. LASCIALA!!!:ncomment: :nera: :asd:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
balzani ha detto:è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????QUOTE]
mi dispiace, c'e' una sola soluzione. LASCIALA!!!:ncomment: :nera: :asd:![]()
nordata ha detto:@ rolf
Cut..
horace ha detto:... ho ancora il firmwire 1.8, secondo voi aggiornando all'1.13 la qualità migliora? ...
ROLF ha detto:...ieri sono riuscito a collegare il PC al TV via cavo component.Come forse ricorderete, tempo fa avevo comprato il seguente aggeggio...
fastfabio ha detto:Rolf,
l'"aggeggio" interessa anche me !
Puoi postare il link al web site del produttore ?
grazie/fabio
PValium ha detto:Se ben ricordi ne abbiamo parlato tempo fà : hai visto che prima o poi ti sarebbe tornato utile l'aggeggio?![]()
PValium ha detto:A parer mio sì, e non di poco.![]()
Per quanto riguarda il cavo :
quale decoder possiedi ? PACE o Amstrad ? Il cavo in dotazione al PACE non è malvagio, certo ... c'è di meglio!
Probabilmente usiamo settaggi diversi, io ti assicuro che scalettature non ne vedo.horace ha detto:ho provato il firmwire 1.13 ma non riesco proprio a guardare la tv così: è troppo scalettato...
neanch'io ...PValium ha detto:scalettature non ne vedo.![]()
anche questo è vero però ... la migliore rimane quella offerta dal firmware 1.8.0 ...horace ha detto:uso i settaggi forniti da gialex
a mio parere l'immagine, con il firmwire 1.13, è peggiore
gialex hai mp....Gialex ha detto:anche questo è vero però ... la migliore rimane quella offerta dal firmware 1.8.0 ...
io però per adesso mi tengo la 1.13.0 per alcune sfumature ...![]()