balzani ha detto:è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????QUOTE]
mi dispiace, c'e' una sola soluzione. LASCIALA!!!:ncomment: :nera: :asd:![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
balzani ha detto:è inutile è innamorata del design dei Samsung, come facciooooooooooooo??????QUOTE]
mi dispiace, c'e' una sola soluzione. LASCIALA!!!:ncomment: :nera: :asd:![]()
nordata ha detto:@ rolf
Cut..
horace ha detto:... ho ancora il firmwire 1.8, secondo voi aggiornando all'1.13 la qualità migliora? ...
ROLF ha detto:...ieri sono riuscito a collegare il PC al TV via cavo component.Come forse ricorderete, tempo fa avevo comprato il seguente aggeggio...
fastfabio ha detto:Rolf,
l'"aggeggio" interessa anche me !
Puoi postare il link al web site del produttore ?
grazie/fabio
PValium ha detto:Se ben ricordi ne abbiamo parlato tempo fà : hai visto che prima o poi ti sarebbe tornato utile l'aggeggio?![]()
PValium ha detto:A parer mio sì, e non di poco.![]()
Per quanto riguarda il cavo :
quale decoder possiedi ? PACE o Amstrad ? Il cavo in dotazione al PACE non è malvagio, certo ... c'è di meglio!
Probabilmente usiamo settaggi diversi, io ti assicuro che scalettature non ne vedo.horace ha detto:ho provato il firmwire 1.13 ma non riesco proprio a guardare la tv così: è troppo scalettato...
neanch'io ...PValium ha detto:scalettature non ne vedo.![]()
anche questo è vero però ... la migliore rimane quella offerta dal firmware 1.8.0 ...horace ha detto:uso i settaggi forniti da gialex
a mio parere l'immagine, con il firmwire 1.13, è peggiore
gialex hai mp....Gialex ha detto:anche questo è vero però ... la migliore rimane quella offerta dal firmware 1.8.0 ...
io però per adesso mi tengo la 1.13.0 per alcune sfumature ...![]()