[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

CruSheR ha detto:
Ciao a tutti la mia domanda è semplice quanto stupida...

Nel menu è possibile settare più lingue?

Se si quali sono disponibili?

Ciao e grazie
Le lingue disponibili sono tantissime, non mi metto neanche ad elencarle tutte. Di sicuro trovi le più usate come inglese francese spagnolo ecc.

Aldouce ha detto:
Le lingue disponibili sono tantissime, non mi metto neanche ad elencarle tutte. Di sicuro trovi le più usate come inglese francese spagnolo ecc.

Grazie per la risposta...

Ho notato che online (ebay), questo modello si trova a prezzi incredibilmente bassi...

scusate ho un ennesimo problema.....ho il 37 pf9830 con decoder sky hd e firm 1.10....il problema è che mi da sempre autenticazione fallita anche su canali sky normali..impostanto sia su originale sia su 1080i????che fare???il problema si risolve staccando e riattaccando l hdmi(che è quella di sky)....è ovvio che non posso stare sempre a staccare e riattaccare l'hdmi!!!che fare dunque??aggiornare alla 1.13???
ps ho gia eseguito 3 aggiornamenti del decoder

veroooo ha detto:
scusate ho un ennesimo problema.....ho il 37 pf9830 con decoder sky hd e firm 1.10....il problema è che mi da sempre autenticazione fallita anche su canali sky normali..impostanto sia su originale sia su 1080i????che fare???il problema si risolve staccando e riattaccando l hdmi(che è quella di sky)....è ovvio che non posso stare sempre a staccare e riattaccare l'hdmi!!!che fare dunque??aggiornare alla 1.13???
ps ho gia eseguito 3 aggiornamenti del decoder

Il TV e le impostazioni del Decoder non contano :)
E' colpa del decoder !!!!
Sky sa del problema, ma non e' che stia facendo molto per risolverlo.

stesso problema anche per me!!!! ed io ho su l'ultimo firmware......dipende dal decoder......anche io ho fatto 3-4 aggiornamenti.....e mi da sempre autentificazione fallita.....ma onestamente faccio prima a premere il tasto OK......che a mettermi a smanettare con gli switch e cose del genere....fiducioso che sky provveda presto a ripristinare lo stato dei fatti in modo veloce e rapido!!!!!:confused: :mad:

Mi unisco a voi, il problema è fastidiosissimo, per fortuna ho il decoder vecchio, quindi ho sostituito quello hd con il vecchio, almeno non mi esaurisco. Autenticazione fallita su tutti i canali.. a volte non mi riconosce la smart card , a volte si spegne da solo e a volte entra persino nel menu da solo ... BAHHHHHHH:eek: :eek:

chissà quando usciranno i nuovi decoder

io ho il decoder hd pace. se non sbaglio ieri dopo pranzo avevo anche io "autenticazione fallita". ho risolto forzando un aggiornamento software

aggiungo che prima avevo un pace che mi dava sì problemi , ma non sono mai arrivato a ricevere autent fallita su tutti i canali, si limitivava ai soli canali in hd. il decoder attuale è un amstrad. Ritengo che anche i nuovi telecomandi non funzionino bene quanto quelli sui box standard. cmq ora che ho rimesso il decoder normale riscontro un funzionamento migliore sotto tutti i punti di vista, peccato davvero :(

vuol dire che gli ho fatto fare un aggiornamento manuale. c'è da dire che in questo momento si è ripresentato il problema...mah...

Ricordo a tutti che questa è una discussione relativa ad un TV Philips.

I problemi relativi al decoder Sky HD, oltre che essere già ampiamente trattati da tempo in discussioni specifiche a cui potete rivolgervi, qui sono OT.

Siete pregati di attenervi al titolo della discussione.

Grazie e ciao.

cia nordata, chiedo scusa, hai perfettamente ragione.. ma a volte la rabbia..
x caso potresti fornirci il link della discussione a tuo avviso più avviata e pertinente all'argomento?

grazie.

Finalmente l'ho montato...!

Ciao ragazzi, vi avevo scritto qualche mese va dicendovi che ero un nuovo possessore di questo fantastico TV, poi i ritardi della casa nuova mi hanno impedito di montarlo.
Ieri sera, finalmente.....l'ho montato!
Collegato al volo, nessuna regolazione, solo con SKY in RGB, l'impressione è ottima:eek: , ovviamente certi canali (fox life ad esempio) hanno una compressione molto spinta, altri meno (sky cinema 16/9) e le differenze si vedono eccome...
Avrei qualche domandina velocissima, se qualcuno mi vorrà rispondere:
1. Quando cambio canale in sky, la banda in basso che riepiloga i dati dei canali è azzurra e di colore uniforme, lo sfondo che rimane blu tra un cambio di canale e l'altro, invece, ha come delle 'righe' verticali di un blu più scuro, insomma non è un blu uniforme...niente di che, ma capita anche a voi? Cosa potrebbe essere?
2. I film su sky cinema sembrano essere 'fatti in casa'...mi spiego meglio: in pratica l'immagine sembra 'finta' come se stessi guardando una di quelle fiction a puntate, tipo 'cento vetrine' o cose simili...non so spiegarmi bene, ma sembra che i primi piani vengano staccati molto dallo sfondo, e crea un effetto non naturale...penso sia dovuto a qualche effetto abilitato o no nel tv, è cosi?
3. il tv adatta continuamente il formato, così su cinema 16/9 dopo i primi 4 secondi si ingrandisce l'immagine, eliminando il logo e le bande nere...ma questo immagino si possa regolare sul tv
5. a cosa serve il 'controllo scart' sul decoder di sky, in configurazione ricevitore?

Ragazzi....grazie a tutti, sono ormai 10 mesi che seguo questo thread!!! Appena faccio qualche regolazione, iniziando da quelle di Gialex e proseguendo con qualche dvd test, vi posto le mie impressioni...perchè tanto avrò ancora bisogno di voi, lo so!:D

Ciao, Paolo