obe1976
New member
aliens60 ha detto:Per curiosità come hai settato il TV?
i settaggi sono praticamente quelli proposti da GIALEX
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aliens60 ha detto:Per curiosità come hai settato il TV?
io ho lo stesso problema con 58 (contrasto) vedo troppo scuro...lcd preso 2 mesi fa ciaoGialex ha detto:azz sembri descrivere un altro pannello ...![]()
hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
contrasto 58
luminosità 70
colore 55 tutto il resto minimo o spento
firmware 1.10
Sìrichiroby ha detto:tieni premuto il pulsantino sulla sinistra del telecomando ?
Sì, la base era collegata alla corrente in tutte le mie prove.gambelotti ha detto:l'hai collegata la base motorizzata alla corrente?
Pipposuperpippa ha detto:Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.
Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere!
Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie
io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ... :sofico:Pipposuperpippa ha detto::fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
Gialex ha detto:io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ... :sofico:
Io non ho SKY Sport, nè mi è mai capitato di vedere una partita di tennis, però ho guardato con attenzione l'hockey durante le olimpiadi,proprio per vedere se ci fosse effetto scia sul disco,e ti assicuro che non c'era.Pipposuperpippa ha detto:... e gli altri??? ...
fedeperu ha detto:Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Avete notato che quando si utilizza la connesione dvi viene disattivata quella funzione che rende tutte le immagini estremamente fluide?
Beh che voi sappiate c'è il modo di tenerla attiva anche su quell'ingresso?
Oppure mi sapreste dire se succede lo stesso anche sulla connesione Hdmi? E la component?
Grazie
ciaooo
Non succede con le connessioni analogiche, compresi segnali analogici tramite dvi.fedeperu ha detto:Ragazzi, scusate per la mia insistenza, ma potreste dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?
RiGrazie
Ciaoo
Aldouce ha detto:Non succede con le connessioni analogiche, compresi segnali analogici tramite dvi.