Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa, non ho capito se il problema ce l'hai sull' HDMI o sulla SCART, in questo caso sei sicuro che l'uscita SCART del decoder sia impostata su RGB?aliens60 ha detto:
PValium ha detto:Scusa, non ho capito se il problema ce l'hai sull' HDMI o sulla SCART, in questo caso sei sicuro che l'uscita SCART del decoder sia impostata su RGB?
Io la base motorizzata l'ho scollegata già dal secondo giorno perchè per la posizione del mio TV praticamente è inutile, il primo giorno ci ho giocato un pò e ti assicuro che ha funzionato benissimo.:Opinocchio ha detto:...Devo chiamare l'assistenza?
io tutti questi problemi nn li ho davvero , cmq nn sei il solo anche altri con tv diverse si sono lamentate del trasmissione di ieri in hd ... per curiosità che livello di segnale hai dal decoder ?aliens60 ha detto:
pippolippo ha detto:non penso sia un problema di segnale perchè il problema lo si ha solo sul verde del campo
Gialex ha detto:io tutti questi problemi nn li ho davvero , cmq nn sei il solo anche altri con tv diverse si sono lamentate del trasmissione di ieri in hd ... per curiosità che livello di segnale hai dal decoder ?
pinocchio ha detto:Scusate se sono insistente ma nessuno di voi usa la basetta motorizzata che viene data di serie sui 9830?
A me nn funziona, ho collegato il trasformatore del motore alla corrente, ma nn c'è verso di farla funzionare.
E' un problema del mio TV?
E' un problema di tutti i TV?
Devo chiamare l'assistenza?
Gialex ha detto:imho il contrasto è alto io l'ho settato a 58 ... lo alzo solo per i collegamenti in component con la xbox360 ... puoi comunicare il tuo setting completo ?
obe1976 ha detto:...invece la sequenza 123654 non fa nulla...
PValium ha detto:Solo per scrupolo : mi confermi che , prima di digitare la sequenza, tu abbia selezionato uno degli input analogici (tipo la EXT1) ?
Per curiosità come hai settato il TV?obe1976 ha detto:@PINOCCHIO a me la base motorizzata funziona bene. TV con 1 settimana di vita
@aliens60: ieri è arrivato SKYHD(mi son perso per un giorno la finale di cempions!!!!). collegato in HDMI sul 207 e su HDFORUM si vede molto bene. anche il verde trasmesso nelle partite sul 207 si vede bene. non vedo l'ora che inizino i mondiali!!!
![]()
altri canali SKY li vedo meglio con scart RGB che via HDMI