Gialex
Active member
si certo ed ho momentaneamente cambiato in sd con il canale 201Kevlar ha detto:Beato te!!!
Un saluto![]()
cia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si certo ed ho momentaneamente cambiato in sd con il canale 201Kevlar ha detto:Beato te!!!
Un saluto![]()
Gialex ha detto:io direi ... SPETTACOLO !
PValium ha detto:Già che ci stai, prova anche queste 2 sequenze :
Service Default Mode (SDM) : 062596 seguita dal tasto [Menu]
Customer Service Mode (CSM): 123654
QUOTE]
Scusa, a che serve questo customer service mode?
badmojo ha detto:...
Scusa, a che serve questo customer service mode?
Gialex ha detto:
PValium ha detto:Pare che abbiano una certa utilità solo per l'assistenza, io ti ho citato queste sequenze solo per vedere se nel tuo caso almeno questi menu riesci a farli venir fuori, ma hai provato?![]()
Nessuno mi sa aiutare su questo quesito? A voi funge questa basetta motorizzata?pinocchio ha detto:Ma a voi funge la basetta motorizzata? Io non capisco perchè, ma nn mi funge![]()
pippolippo ha detto:ragazzi è vero immagini stupende.però io ho anche notato un effetto strano sul verde del campo,non so spiegarmi però non mi piaceva. è successo anche a voi?(non lo faceva sempre, ma all'inizio dei cambi di inquadratura, simile ad una messa a fuoco)
aliens60 ha detto:... Per di più questa mattina ho notato che sulle immagine statiche dei rossi, oppure dei gialli, si formano tante "zeta"...
PValium ha detto:Se (e sottolineo se ;-) ) ho capito giusto, quello che noti dovrebbe essere l'effetto dovuto al CUE (chroma upsampling error), ma come avrai modo di verificare dando ....
Ciao e grazie per la tua risposta. Ho fatto la prova con il mio dvd con uscita component e noto una immagine molto sgranata, non limpida. I cavi sono tutti della G&BL, pagati una cifra e non penso che siano dovuto a questi. Ripeto: l'immagine è bella se è ferma, ma appena ha un po' di movimento si sgrana con questi piccoli artefatti. Il decoder è quello di Sky HD. Le impostazioni del tv sono settate con contrasto ad 80 (perchè con un valore inferiore l'immagine è scura), luminosità a 70, colore 49 e tutto il resto al minimo se non spento.
imho il contrasto è alto io l'ho settato a 58 ... lo alzo solo per i collegamenti in component con la xbox360 ... puoi comunicare il tuo setting completo ?aliens60 ha detto:Le impostazioni del tv sono settate con contrasto ad 80 (perchè con un valore inferiore l'immagine è scura)
la seconda che hai detto ...Maverick ITA ha detto:hai lasciato tutto come nel settaggio per lo sport??![]()
Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro. Pensa che trovo l'ottimale sarebbe 95 con luce a 70. Trovo i colori un po' "sparati, ma vasta settarli a 45 e tutto è si aggiusta. In questo momento è così:Gialex ha detto:imho il contrasto è alto io l'ho settato a 58 ... lo alzo solo per i collegamenti in component con la xbox360 ... puoi comunicare il tuo setting completo ?
azz sembri descrivere un altro pannello ...aliens60 ha detto:Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro..
aliens60 ha detto:Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro. Pensa che trovo l'ottimale sarebbe 95 con luce a 70. Trovo i colori un po' "sparati, ma Basta settarli a 45 e tutto è si aggiusta. In questo momento è così:
contrasto 85
luce 70
colore 48
tutto il resto al minimo con movi plus perche il PP2 mi rende l'immagine sgranata, soft 08.
Ambinte quasi al buio.
Gialex ha detto:azz sembri descrivere un altro pannello ...![]()
hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
contrasto 58
luminosità 70
colore 55 tutto il resto minimo o spento
firmware 1.10