Gialex
Active member
si certo ed ho momentaneamente cambiato in sd con il canale 201Kevlar ha detto:Beato te!!!
Un saluto![]()
cia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si certo ed ho momentaneamente cambiato in sd con il canale 201Kevlar ha detto:Beato te!!!
Un saluto![]()
Gialex ha detto:io direi ... SPETTACOLO !
PValium ha detto:Già che ci stai, prova anche queste 2 sequenze :
Service Default Mode (SDM) : 062596 seguita dal tasto [Menu]
Customer Service Mode (CSM): 123654
QUOTE]
Scusa, a che serve questo customer service mode?
badmojo ha detto:...
Scusa, a che serve questo customer service mode?
Gialex ha detto:
PValium ha detto:Pare che abbiano una certa utilità solo per l'assistenza, io ti ho citato queste sequenze solo per vedere se nel tuo caso almeno questi menu riesci a farli venir fuori, ma hai provato?![]()
Nessuno mi sa aiutare su questo quesito? A voi funge questa basetta motorizzata?pinocchio ha detto:Ma a voi funge la basetta motorizzata? Io non capisco perchè, ma nn mi funge![]()
pippolippo ha detto:ragazzi è vero immagini stupende.però io ho anche notato un effetto strano sul verde del campo,non so spiegarmi però non mi piaceva. è successo anche a voi?(non lo faceva sempre, ma all'inizio dei cambi di inquadratura, simile ad una messa a fuoco)
aliens60 ha detto:... Per di più questa mattina ho notato che sulle immagine statiche dei rossi, oppure dei gialli, si formano tante "zeta"...
PValium ha detto:Se (e sottolineo se ;-) ) ho capito giusto, quello che noti dovrebbe essere l'effetto dovuto al CUE (chroma upsampling error), ma come avrai modo di verificare dando ....
Ciao e grazie per la tua risposta. Ho fatto la prova con il mio dvd con uscita component e noto una immagine molto sgranata, non limpida. I cavi sono tutti della G&BL, pagati una cifra e non penso che siano dovuto a questi. Ripeto: l'immagine è bella se è ferma, ma appena ha un po' di movimento si sgrana con questi piccoli artefatti. Il decoder è quello di Sky HD. Le impostazioni del tv sono settate con contrasto ad 80 (perchè con un valore inferiore l'immagine è scura), luminosità a 70, colore 49 e tutto il resto al minimo se non spento.
imho il contrasto è alto io l'ho settato a 58 ... lo alzo solo per i collegamenti in component con la xbox360 ... puoi comunicare il tuo setting completo ?aliens60 ha detto:Le impostazioni del tv sono settate con contrasto ad 80 (perchè con un valore inferiore l'immagine è scura)
la seconda che hai detto ...Maverick ITA ha detto:hai lasciato tutto come nel settaggio per lo sport??![]()
Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro. Pensa che trovo l'ottimale sarebbe 95 con luce a 70. Trovo i colori un po' "sparati, ma vasta settarli a 45 e tutto è si aggiusta. In questo momento è così:Gialex ha detto:imho il contrasto è alto io l'ho settato a 58 ... lo alzo solo per i collegamenti in component con la xbox360 ... puoi comunicare il tuo setting completo ?
azz sembri descrivere un altro pannello ...aliens60 ha detto:Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro..
aliens60 ha detto:Ciao Gialex complimenti per i tuoi post veramente interessanti. Allora se metto il contrasto a 58 vedo "nero", non esiste immagine! Devo per forza alzarlo se voglio vedere appena chiaro. Pensa che trovo l'ottimale sarebbe 95 con luce a 70. Trovo i colori un po' "sparati, ma Basta settarli a 45 e tutto è si aggiusta. In questo momento è così:
contrasto 85
luce 70
colore 48
tutto il resto al minimo con movi plus perche il PP2 mi rende l'immagine sgranata, soft 08.
Ambinte quasi al buio.
Gialex ha detto:azz sembri descrivere un altro pannello ...![]()
hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
contrasto 58
luminosità 70
colore 55 tutto il resto minimo o spento
firmware 1.10