[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

Gialex ha detto:
azz sembri descrivere un altro pannello ... :confused:
hai visto la foto che ho postato della partita di ieri ?
contrasto 58
luminosità 70
colore 55 tutto il resto minimo o spento
firmware 1.10
io ho lo stesso problema con 58 (contrasto) vedo troppo scuro...lcd preso 2 mesi fa ciao

richiroby ha detto:
tieni premuto il pulsantino sulla sinistra del telecomando ?

Cmq ieri sera ho fatto altre prove, nn funziona in nessun modo, con il televisore acceso, in standby, completamente spento, niente!
Domani o lunedì provo a contattare l'assistenza

Grazie per l'aiuto :)

Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Avete notato che quando si utilizza la connesione dvi viene disattivata quella funzione che rende tutte le immagini estremamente fluide?
Beh che voi sappiate c'è il modo di tenerla attiva anche su quell'ingresso?
Oppure mi sapreste dire se succede lo stesso anche sulla connesione Hdmi? E la component?
Grazie
ciaooo

gambelotti ha detto:
l'hai collegata la base motorizzata alla corrente?
Sì, la base era collegata alla corrente in tutte le mie prove.
Lunedì contatterò la Philips e vedrò cosa mi diranno, piuttosto ho notato che l'assistenza Philips è un 199:mad:

Pipposuperpippa ha detto:
Vi ri-chiedo una cortesia, specialmente se avete anche sky-HD e potete far confronti fra ingresso HDMI e RGB-scart.

Provate a guardare la partita di tennis (torneo di Amburgo) sul canale 203, ditemi se nelle varie configurazioni vedete sempre un piccolo effetto scia/sdoppiamento della palla durante gli scambi.... fatemi sapere! :)
Io questo piccolo effetto lo vedo sempre, mentre se collego sky al crt non si vede.... grazie

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

Gialex ha detto:
io ti ho già risposto ... nessun effetto scia e nessuno sdoppiamento ... :sofico:

Scusa, forse mi era sfuggita ;) ... e gli altri???
A casa mia la scia nel tennis la vediamo tutti, solo che mio fratello ritiene la tv inguardabile, io invece ritengo il difetto -pur presente- minimo e abbastanza trascurabile.
Tuttavia mi chiedo proprio se abbiamo occhi diversi, tv diversi, o non so cosa.... :(

Pipposuperpippa ha detto:
... e gli altri??? ...
Io non ho SKY Sport, nè mi è mai capitato di vedere una partita di tennis, però ho guardato con attenzione l'hockey durante le olimpiadi,proprio per vedere se ci fosse effetto scia sul disco,e ti assicuro che non c'era.;)

fedeperu ha detto:
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio!
Avete notato che quando si utilizza la connesione dvi viene disattivata quella funzione che rende tutte le immagini estremamente fluide?
Beh che voi sappiate c'è il modo di tenerla attiva anche su quell'ingresso?
Oppure mi sapreste dire se succede lo stesso anche sulla connesione Hdmi? E la component?
Grazie
ciaooo

Ragazzi, scusate per la mia insistenza, ma potreste dirmi qualcosa a riguardo del mio problema?
RiGrazie
Ciaoo

@ tutti

Se ritenete che sia proprio necessario e irrinunciabile quotare un messaggio, fatelo almeno nel modo prescritto dal regolamento.

Ad esempio, riquotare un proprio messaggio per intero per aggiungere solo 3 faccine non va tanto bene, vero Pipposuperpippa ?

Non verrete più annoiati con altri avvertimenti.

Grazie e ciao.

:eek:

Mi cospargo il capo di cenere, non lo farò più!!! non pensavo di aver fatto qualcosa di male rimarcando una richiesta che mi sembrava ignorata.... ;)

In ogni caso, caro moderatore non l'ho fatto solo io... c'è un esempio appena 3 post sopra..... perchè te la prendi solo con me???? :D :D :D

Chiuso l'OT ;)

Ultima modifica:
@ Pipposuperpippa

Errore, non me la sono presa SOLO con te; come forse avrai letto nel mio intervento, iniziavo con un "a tutti", che vuol dire: "a tutte le persone intervenute sino a quel momento nella discussione, compreso il forumer autore dell'intervento "3 post sopra".

Tu sei stato citato direttamente in quanto sei l'unico che è riuscito a quotare per intero un proprio messaggio per non dire poi assolutamente nulla, un esempio pratico di somma di cose da non fare.

A questo punto però, con la tua risposta hai violato un altro punto del regolamento, direi sicuramente più importante del precedente, che aveva dato origine a un semplice richiamo generico.

Pertanto, direi che tu ti sia meritato un paio di giorni di riflessione, se mi comunicherai la norma violata verrai riammesso prima di tale termine.

Grazie e ciao.

Ultima modifica:
42PF9830/10

Scusatemi, poichè sto aspettando che mi consegnino, spero in settimana, il 42 pollici, vi risulta che le problematiche relative siano analoghe indipendentemente dalla misura dello schermo e quindi posso partecipare "FINALMENTE" al forum a ragion veduta? Oppure sarebbe opportuno aprire una discussione specifica?
Grazie

O.C.

ma scherzi ... il tuo sarà un posto d'onore ! ;)
questo è il thread ufficiale della serie PF9830 poi che in maggioranza si abbia il 37 è un altro discorso ! :read:

Aldouce ha detto:
Non succede con le connessioni analogiche, compresi segnali analogici tramite dvi.

Ma tu riesci a entrare con connessioni analogiche tramitre DVI? No perchè io non riesco, ho provato con un adattatore component DVI ma nulla da fare... tu come ci riesci?

tu come ci riesci?[/QUOTE]
Io ho semplicemente il portatile con un'uscita vga analogica per monitor esterno, collegato con un cavo vga e l'adattatore in dotazione. Le funzioni digitali della tv relative al trattamento dell'immagine rimangono tutte attive. Su adattamenti da component a dvi non saprei dirti.

Ultima modifica:
Scusatemi se mi intrometto, vorrei ritornare al problema dell'ingresso HDMI compatibile con i segnali 1080p.
Non ho ben capito, in definitiva, cosa succederà al Tv in questione quando saranno disponibili i lettori Bluray o HDDVD con l'uscita 1080p.
Non riuscirà a visualizzare le immagini in ingresso o c'è un sistema per visualizzarle comunque?
Essendo fortemente tentato nell'acquisto, non vorrei trovarmi deluso in seguito.
Grazie.