Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho ritirato il tv con la nuova main ed il contrasto era a 100 ! è un valore assolutamente SBALLATO ! :Obadmojo ha detto:Secondo voi è normale così? Lo chiedo perchè visto che 100 è il max?
ROLF ha detto:Sono stato fregato alla stragrande da SKY.. sono stati davvero bravi.
In pratica, mio padre ha l'abbonamento completo e io ho chiesto il multivision per avere un base sul suo abbonamento ma con decoder HD, per godermi il Philippone.
Risultato: vengono installano tutto e a cose fatte scopro che:
- il decoder HD deve PER FORZA essere il decoder principale, quindi io mi becco il pacchetto completo di mio padre.
- lui si beccherebbe il base, solo che se lo degrado ovviamente mi apre in due, quindi a me tocca pagare 26 euro di completo con dentro il calcio di cui non mi frega una ceppa solo per far sì che lui continui ad avere il completo.
- il suo decoder essendo diventato quello secondario deve essere attaccato alla linea telefonica.. (cosa non semplice visto che non ci sono prese vicine), particolare che ovviamente non mi avevano detto.
- il multivision non può essere disdetto prima di un anno.
Complimenti a SKY, per quest'anno mi hanno fregato, ma credo che abbiano perso per sempre un cliente.
Non preoccuparti: e' sufficiente mettere il fw 1.8 sulla chiavetta usb e fare la solita procedura.Overmax ha detto:E' possibile tornare al mio amato 8?
rawhide ha detto:Non preoccuparti: e' sufficiente mettere il fw 1.8 sulla chiavetta usb e fare la solita procedura.
Ti chiedera' conferma del downgdrade.
Brigno ha detto:Cut...
Probabilmente hai preso un centralinista non troppo voglioso di dare informazione![]()
A dire il vero sono io che prima gli ho esposto le mie necessità ed infatti lui mi ha informato su tutto dicendomi anche che l'HD era solo sul decoder principalee che se facevo solo il base+cinema non avevo bisogno della linea telefonica
![]()
ROLF ha detto:Attenzione perchè anche a me è capitato uno che ha detto che la linea telefonica non serve, ma è una bufala! Il mio ha detto che non serve perchè tanto SKY la vedi lo stesso, al massimo non accedi al Pay per View.
peccato che se hai il multivision loro tipo una volta al mese mandano un impulso sulla linea telefonica a entrambi i decoder.. e se non ne trovano uno dei due ti sospendono immediatamente il servizio.
Quindi OCCHIO: se vuoi il multivision, DEVI attaccarlo alla linea, per forza.
Il bel risultato di tutto questo discorso è che mi toccherà comprare a SKY un terzo decoder alla modica cifra di 99 euro, perchè mio padre il suo se lo portava al mare.. e ora non può più, con conseguente incazzatura somma nei miei confronti.
io vedo bene con l'ultimo firmware nn riscontro problemi particolari ...Overmax ha detto:
Gialex ha detto:![]()
sei riuscito a vedere all'opera questo Acer ?
benvenutoascanius ha detto: