Gialex
Active member
ciao rawrawhide ha detto:Io non riesco a vedere hdforum![]()
prova ogni tanto la risintonizzazione ... nn c'è altro sistema !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao rawrawhide ha detto:Io non riesco a vedere hdforum![]()
Grazie, il nome che devo leggere e' 'hdforum' o qualcosa altro (TFI, TPS..)?Gialex ha detto:ciao raw![]()
prova ogni tanto la risintonizzazione ... nn c'è altro sistema !![]()
proprio quello !rawhide ha detto:Grazie, il nome che devo leggere e' 'hdforum'![]()
Merci!Gialex ha detto:proprio quello !![]()
Questo fatto potrebbe, sottolineo potrebbe, essere imputato ad una carenza di segnale, magari per una parabola non sintonizzata al meglio, che comporterebbe appunto nei momenti di maggior bitrate un deficit di qualità.Gialex ha detto:per ora nn l'ho riscontrato !
Gialex ha detto:Cut...
Sul mio è' il canale 9600.richiroby ha detto:Questo HDForum di cui parlate dove lo trovo ????
PValium ha detto:Sul mio è' il canale 9600.![]()
richiroby ha detto:Canale 9600 Non disponibile !
????
richiroby ha detto:Canale 9600 Non disponibile !
Gialex ha detto:1.
hai abilitato il servizio hd tramite telefonata al 199.100.450 ?
2.
per vedere il canale hdforum devi andare sulla gestione altri canali :
dopo aver fatto una sintonizzazione per la ricerca dei canali aggiuntivi , devi sceglere ed ordinare i canali che vuoi vedere con numerazione dal 9600 in poi ...
![]()
per quanto godibile il promo sky è bello sì ma nn è entusiasmante ... imho un miscuglio di veloci sequenze tra hd vera e hd upscalata (vedi film io robot) vedremo delle belle differenze (in positivo) con le prossime trasmissioni in hd :OROLF ha detto:Grande, com'è la qualità di SKY HD?

Non agitare il coltello nella piaga!Gialex ha detto:Meglio dare un'occhiata ai promo del canale hdforum
rawhide ha detto:I miei 2 cents: secondo me conviene vedere i canali sd via scart con rgb.
In HDMI c'e'.......troppa definizione e mette in evidenza i difetti.
Gialex ha detto:1.
hai abilitato il servizio hd tramite telefonata al 199.100.450 ?
2.
per vedere il canale hdforum devi andare sulla gestione altri canali :
dopo aver fatto una sintonizzazione per la ricerca dei canali aggiuntivi , devi sceglere ed ordinare i canali che vuoi vedere con numerazione dal 9600 in poi ...
![]()
Hai ragione tu! La matricola inizia con AF0E0E0richiroby ha detto:Ho chiamato il nr. e mi hanno chiesto di confermare la matricola del decoder che ho ricevuto, "AF qualche cosa " mi dicono.
Sotto il decoder c'e' un AF0E0Eblabla dico io, no non e' quella dice
Io l'ho settato cosi':Pipposuperpippa ha detto:Ahiaiai.... quindi lo collegheresti in HDMI solo per vedere l'alta definizione?
rawhide ha detto:Ti dico solo che a mia moglie i canali SD piacciono di piu' in hdmi...![]()