[Philips] LCD serie Cineos PF9830 - HDTV 1920x1080

ascanius ha detto:
Ero intenzionato anch'io ad acquistare il nuovo ACER 37' ma dopo quanto averlo visionato di persona da un rivenditore ACER
a Vittorio Veneto (TV) posso assicurarvi che le immagini erano a dir poco scadenti (forse anche per il segnale dell'antenna) e quanto da Voi riferito sul "philips" non ho + avuto dubbi:D

Infatti fino a quando non lo vedo di persona me ne guardo bene dal comprarlo
Io sono peggio di San Tommaso

PS: non ho mai pensato che fosse all'altezza del 9830 ma visto il prezzo mi fa gola. Se poi parti dal presupposto che il pannello è di derivazione Philips (almeno così sembra :confused: ) la differenza la fa la circuiteria elettronica e io spero che in full HD tale differenza diminuisca drasticamente (visto che se non sbaglio molti dei "filtri" vengono disattivati in automatico). E' per questo che ho preso Sky HD, prenderò la PS3 e mi sto costruendo un HTPC.
Praticamente imposterò tutto (tranne le normali trasmissioni che comunque vedo pochissimo) a 1080i

menu di servizio

finalmente è arrivato il 37":) : prime impressioni fantastiche! poi con alcune delle regolazioni di GIALEX è ancora migliorato. poi ho provato ad accedere al menu di servizio ma non ci sono riuscito.:cry:
a televisore acceso, nel menu digito 062596 seguito da tasto info in basso a sin su telecomando ma nisba!!!:cry: :cry:
così come ASCANIUS (tu ce l'hai poi fatta?) il software che c'è installato è JX21E-1.10.0.0._02351 DD. 6.04.06. Per caso hanno disabilitato la possibilità di accesso con questo software nuovo o sono impedito io che non riesco ad entrare?:confused:
HELP ME!

HELP ME![/QUOTE]
Non c'è bisogno di digitare i numeri a velocità supersonica. Vanno premuti di seguito con calma cercando di puntare bene il telecomando. Posso dirti che il mio esemplare è aggiornato e il codice funziona. Il sospetto, se continui a non riuscire, è che abbiano cambiato il codice di accesso sull'ultima "tornata" di esemplari.

Aldouce ha detto:
Non c'è bisogno di digitare i numeri a velocità supersonica......[/QUOTE]

il problema è che ho provato a digitarli velocemente, piano, molto piano, a velocità SID :p ........ ma niente. cmq mi confermi che la procedura seguita è quella giusta?

Aldouce ha detto:
stasera riprovo.
se qualcuno conosce news al riguardo (cambio di codice per l'accesso) si faccia avanti!:p

@GIALEX ma come avevi trovato il famigerato codice di accesso al menù di servizio?

obe1976 ha detto:
stasera provo ...
Già che ci stai, prova anche queste 2 sequenze :

Service Default Mode (SDM) : 062596 seguita dal tasto [Menu]
Customer Service Mode (CSM): 123654

P.S.:
Dubito abbiano modificato le sequenze a meno che per qualche 'oscuro' motivo negli ultimi modelli non abbiano utilizzato un modello di chassis differente.

si infatti VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO saperlo ......mi sto vedendo la finale ma il decoder non mi e' ancora arrivato....su su postate le vostre impressioni.....:D

Maverick ITA ha detto:
si infatti VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO saperlo ......mi sto vedendo la finale ma il decoder non mi e' ancora arrivato....su su postate le vostre impressioni.....:D

io invece ho il decoder ma non ho la hdtv.. di nuovo in assistenza dal 21/04....:cry:

Chi ha il 37PF9830 ha provato a visualizzare HD Forum via HDMI con il decoder SKY HD? Se sì, si vede?
Io nn capisco perchè, ma mi da schermo blu:mad:

Cmq sull'"Inglese" era in DD 5.1

PS
Ma a voi funge la basetta motorizzata? Io non capisco perchè, ma nn mi funge:mad:

Update: come nn detto... è bastato staccare e riattaccare la spina del decoder SKY HD e HD Forum è tornato a vedersi :). Rimane valida la domanda sulla basetta motorizzata

Ultima modifica:
Il nuovo modello...

Ragazzi,oggi ho visto il nuovo 42pf9831....
Sinceramente e' allucinante (non in senso positivo...)
1 metro quadrato di contorno allo schermo :eek:
Risoluzione 1366

Teniamoci i nostri vecchi 9830 e stiamo contenti ;)

Gialex ha detto:
io direi ... SPETTACOLO !
Beato te!!!
Te la sei goduta proprio la partita:eek:
Curiosità, quando mancavano pochi minuti al termine ti è capitato che andasse via la visione per circa 30 sec causa pioggia sulla stadio?

Un saluto;)