Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fedeperu ha detto:ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora buco il muro e giu di fisher M6!!!
si si si!
voglio un cavo dvi!!! subito!!!!!!
benissimo ! facci sapere le tue impressioni ! e congratulazioni !fedeperu ha detto:ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vuoi un consiglio ? nn spendere troppo adesso ... tra un pò lo dovrai fare per un lettore dvd ad alta definizione !fedeperu ha detto:Sto per ora valutando la possibilita di comprare un kiss dp-600, anche se sarei piu orientato verso l'acquisto del lg dvx9900h. Voi che dite? la differenza di qualità vale la differenza di prezzo?
Grazie ciao!!!
Gialex ha detto:finalmente !![]()
domani Philippo il Grande torna a casa ! e con un cuore nuovo di zecca : gli hanno cambiato la scheda madre che s'era impallata !![]()
![]()
Gialex ha detto:finalmente !![]()
domani Philippo il Grande torna a casa ! e con un cuore nuovo di zecca : gli hanno cambiato la scheda madre che s'era impallata !![]()
![]()
Ne volevo proprio parlare, infatti il difetto che faceva è quasi scomparso; prima accadeva quando il pannello era appena acceso, ora non lo fa quasi più...chissà che il cambio di firmwere abbia influito positivamente? staremo avedere per i prossimi mesi.Gialex ha detto:Kevlar
tu hai risolto il tuo ? o aspetti fine giugno ?
Riguardo all'acquisto del kissDP-600 volevo informarti che c'è la prova di af digitale di questo mese. Ti invito a leggerla perchè pare che il prodotto abbia una serie di problemini (almeno a quanto dicono loro) riguardanti la compatibilità con alcuni formati video e una spiccata instabilità di funzionamento.fedeperu ha detto:beh fino ad ora non ho avuto modo di provarlo bene xchè come ho detto non ho ne lettori ne cavi adatti per un buon collegamento digitale.
Sto per ora valutando la possibilita di comprare un kiss dp-600, anche se sarei piu orientato verso l'acquisto del lg dvx9900h. Voi che dite? la differenza di qualità vale la differenza di prezzo?
Grazie ciao!!!
Gialex ha detto:grazie ragazzi ! mi commuovete così !![]()
Invece è una grande gioia condividere esperienze ed emozioni con voi ... :friend:
e se domani arrivasse anche il decoder hd da sky ...![]()
@ Kevlar
tu hai risolto il tuo ? o aspetti fine giugno ?
@ Maverick
troppo bbuono !![]()
Certo che puoi Mav , devi chiamare il 199.100.450 per prenotare servizio e decoder hd ed entro il mese( se nn prima ) lo dovresti avere ..
Complimenti per il tuo club ! ... se dovessi passare da Napoli( mi capita per motivi di lavoro ) potremmo andarci a mangiare una pizza insieme !
@ Pipposuperpippa
lo farò ma pensi che nn abbia mai visto un torneo di tennis con il Philips ?![]()
Maverick ITA ha detto:
Gialex ha detto:figurati
1.
per un'informazione più completa leggi questo
http://digilander.libero.it/kian75/SKY_alta_definizione.pdf
sest ha detto:Scusate, ma non riesco ancora a capire se i nuovi Philips siano almeno equivalenti in qualità video ( e non solo !! ) alla beneamata serie 9830 ?
Qualcuno è riuscito a fare un test/confronto anche parziale tra le due serie ?![]()
![]()