Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gialex ha detto:io ritengo proprio di sì ... io ho un thompson e ti assicuro che nn ci si può lamentare... immagini in movimento ? alcun problema ! è vero invece che alcuni collegamenti (tipo Messina) hanno una qualità decisamente inferiore , ma anche sul crt che nell'altra sala !
![]()
Ribadisco che filtri digitali per la visione dello sport debbano essere settati al minimo o spenti del tutto ...ad esempio mi sorprende l'uso del movie plus che dovrebbe essere sconsigliata ... meglio il pp2 allora
![]()
hai impostato sul decoder l'uscita del tv in rgb ?
cia![]()
1.Pipposuperpippa ha detto:
Gialex ha detto:1.
il movie plus per vedere lo sport dovrebbe dare esattamente l'effetto opposto .
2.
nn ti ho chiesto quale cavo ( che cmq deve essere un buon cavo rgb e non uno qualsiasi ) ma come hai settato dal decoder l'uscita del tv ! devi togliere pal e mettere rgb ... altrimenti le immagini si che fanno schifo !:O
3.nn ho la possibilità di guardare il tv adesso ...![]()
Aldouce ha detto:Il movie-plus rende i movimenti nei panning orizzontali dei film molto più fluidi perchè è progettato proprio per questo. A maggior ragione secondo me è efficace nelle riprese sportive dove a parte i movimenti dei soggetti ad inquadrature fissa ci sono ampi movimenti di camera in senso orizzontale ( come in alcuni film d'azione, appunto ). L'eventuale aggiunta di artificiosità d'immagine può essere adeguatamente contrastata limitando nitidezza e contrasto dinamico.
Aldouce ha detto:Il movie-plus rende i movimenti nei panning orizzontali dei film molto più fluidi perchè è progettato proprio per questo.
Gialex ha detto:esatto è adatto alla visione dei film perchè "crea dei fotogrammi mancanti" e da più fluidità alle immagini ma nn è adatto per guardare avvenimenti sportivi ... dove le immgini sono in presa diretta .
per quanto mi riguarda nn è assolutamente così ...:boh:Pipposuperpippa ha detto:Se non lo attivi con avvenimenti sportivi, la fluidità delle immagini non c'è...(o comunque si avverte la differenza)
Gialex ha detto:per quanto mi riguarda nn è assolutamente così ...:boh:
Pipposuperpippa ha detto:Forse abbiamo semplicemente occhi con sensibilità diversa...![]()
Gialex ha detto:nn credere che sia di bocca ... ehm occhi buoni ... e poi da me viene un bel gruppo di amici a vedere le partite e sono tutti entusiasti ...
che funzioni meglio il decoder ?![]()
Aldouce ha detto:Forse può dipendere da dove è posizionata la tv, perchè non posti una bella foto cosi vediamo come sta messa?
Max_996 ha detto:FEDEPRU dimmi di più ...chi è ATM? è un sito internet?
grazie
max996