Gialex
Active member
cala il contrasto alza la luminosità ...zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
fai una prova col mio settaggio e dimmi cosa ne pensi.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cala il contrasto alza la luminosità ...zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
![]()
revolution ha detto:no, sono sulla 2, come posto qui le foto ??
se mi dici come le faccio in tempo reale e le posto, dato che sei in linea!! grazie per il supporto!!
zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
![]()
si ora sto provando la nitidezza a 4 ...Maverick ITA ha detto:mi confermi variazione colore +2?![]()
o ci sono altre variazioni?![]()
Maverick ITA ha detto:no no!!!!assolutamente non va!!!!!! QUOTO i settaggi di GIALEX.....fai come ti ha suggerito!!!!ho dato il +2 sul color....
![]()
Gialex ha detto:ricordo che quei setting , in particolare contrasto e luminosità , nn sono stati effettuati a capocchia...ma tramite svariti test che mi hanno dato il bilanciamento migliore con bianchi neri e grigi ... dove colgo differenze dell'un % ...
![]()
Gialex ha detto:si ora sto provando la nitidezza a 4 ...
ma tu hai "operato" anche i cambiamenti sulla tinta in normal che ho suggerito dal menu di servizio ?
sta foto è ingiudicabile è una schifezza totale !revolution ha detto:
zagor67 ha detto:@Gialex
A forza di limare mi sono accorto che non avevo visto la modifica della luminosita' a 70.![]()
Ho messo i tuoi parametri e devo dire che la resa e' molto simile alla mia.![]()
Al momento ho in canna i tuoi settaggi e sembrano ricevere gradimento.
Un'info, questi settaggi devo riproporli cambiando la fonte o li mantiene sempre?
Mi spiego meglio, se metto un dvd devo riadattare i valori o uso sempre gli stessi?
Arigrazie![]()
Gialex ha detto:sta foto è ingiudicabile è una schifezza totale !![]()
zagor67 ha detto:Attualmente uso queste due impostazioni in alternativa
@riccio2004
nel menu' immagine alla voce funzioni digitali puoi scegliere tra 3 modalita'
standard/movie plus/pixel plus
Penso che se imposti una voce diversa elimini il pixel plus per la fonte che stai guardando.
questione da cavi revolutionrevolution ha detto:
nn ho ancora provato caro Riccioriccio2004 ha detto:Bastasse quello
purtroppo non è così semplice... su dvi non si disabilita un caiser...
grazie cmq
ps
nemmeno la philips ancora mi ha risposto (dopo ben 8 giorni)
ho un cavo scart della gbl da 45 € da 70 cm in oro!!!riccio2004 ha detto:questione da cavi revolution
allora è veramente strano, se hai provato anche sulle altre scart e nn ti funzia... forse il prb è più serio o forse dipende solo dal decoder...revolution ha detto:ho un cavo scart della gbl da 45 € da 70 cm in oro!!!
il cavo scart non può essere!