Gialex
Active member
cala il contrasto alza la luminosità ...zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
fai una prova col mio settaggio e dimmi cosa ne pensi.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cala il contrasto alza la luminosità ...zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
![]()
revolution ha detto:no, sono sulla 2, come posto qui le foto ??
se mi dici come le faccio in tempo reale e le posto, dato che sei in linea!! grazie per il supporto!!
zagor67 ha detto:Se abbasso il contrasto l'immagine diventa eccessivamente scura, almeno io la vedo scura.
![]()
si ora sto provando la nitidezza a 4 ...Maverick ITA ha detto:mi confermi variazione colore +2?![]()
o ci sono altre variazioni?![]()
Maverick ITA ha detto:no no!!!!assolutamente non va!!!!!! QUOTO i settaggi di GIALEX.....fai come ti ha suggerito!!!!ho dato il +2 sul color....
![]()
Gialex ha detto:ricordo che quei setting , in particolare contrasto e luminosità , nn sono stati effettuati a capocchia...ma tramite svariti test che mi hanno dato il bilanciamento migliore con bianchi neri e grigi ... dove colgo differenze dell'un % ...
![]()
Gialex ha detto:si ora sto provando la nitidezza a 4 ...
ma tu hai "operato" anche i cambiamenti sulla tinta in normal che ho suggerito dal menu di servizio ?
sta foto è ingiudicabile è una schifezza totale !revolution ha detto:
zagor67 ha detto:@Gialex
A forza di limare mi sono accorto che non avevo visto la modifica della luminosita' a 70.![]()
Ho messo i tuoi parametri e devo dire che la resa e' molto simile alla mia.![]()
Al momento ho in canna i tuoi settaggi e sembrano ricevere gradimento.
Un'info, questi settaggi devo riproporli cambiando la fonte o li mantiene sempre?
Mi spiego meglio, se metto un dvd devo riadattare i valori o uso sempre gli stessi?
Arigrazie![]()
Gialex ha detto:sta foto è ingiudicabile è una schifezza totale !![]()
zagor67 ha detto:Attualmente uso queste due impostazioni in alternativa
@riccio2004
nel menu' immagine alla voce funzioni digitali puoi scegliere tra 3 modalita'
standard/movie plus/pixel plus
Penso che se imposti una voce diversa elimini il pixel plus per la fonte che stai guardando.
questione da cavi revolutionrevolution ha detto:
nn ho ancora provato caro Riccioriccio2004 ha detto:Bastasse quello
purtroppo non è così semplice... su dvi non si disabilita un caiser...
grazie cmq
ps
nemmeno la philips ancora mi ha risposto (dopo ben 8 giorni)
ho un cavo scart della gbl da 45 € da 70 cm in oro!!!riccio2004 ha detto:questione da cavi revolution
allora è veramente strano, se hai provato anche sulle altre scart e nn ti funzia... forse il prb è più serio o forse dipende solo dal decoder...revolution ha detto:ho un cavo scart della gbl da 45 € da 70 cm in oro!!!
il cavo scart non può essere!