Gialex
Active member
manphilips ha detto:linea 9830 sia per 37 e 42
ma daì a chi vuoi dare sta bufala ?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
manphilips ha detto:linea 9830 sia per 37 e 42
PValium ha detto:Levami una curiosità:
hai comunque provato la connessione via Scart in RGB e
ciò nonostante preferisci la S-Video? o questa è l'unica
connessione che hai potuto effettuare finora?
L'uscita scart del decoder era settata in RGB o PAL ?richiroby ha detto:Per curiosita' ho fatto la prova con colegamento scart RGB e non ho notato differenze ...
ANCHE IO SONO CURIOSO DEL TUO MODELLO DI BOX SKY!!richiroby ha detto:Per curiosita' ho fatto la prova con colegamento scart RGB e non ho notato differenze (e mi sono meravigliato pure io).
Poi per comodita' mia ho rimesso il s-vhs.
vlad ha detto:Scusami gialex ma quali cavi component usi?
Le marche da te citate vanno tutte benone ,certo molto dipende dalla personale sensibilità e dai gusti ... ma sono ottimi cavi ... io in questo momento uso cavi ottici van den hul e video supra ...vlad ha detto:oppure un hdmi sarebbe meglio. ho l`intenzione di comprare un philips dvp9000 ma ho sentito che il video component e meglio del hdmi. e` vera questa???
vlad ha detto:grazie per la risposta. qui da me non c`e` una grande varieta di cavi. noi possiamo comprare solo van den hul, oehlbach, supra e audioquest
PValium ha detto:L'uscita scart del decoder era settata in RGB o PAL ?
Che modello di Skybox possiedi?
Ciao.![]()
Quote:
Originariamente inviato da vlad
grazie per la risposta. qui da me non c`e` una grande varieta di cavi. noi possiamo comprare solo van den hul, oehlbach, supra e audioquest
e ti lamenti
dai che siete messi bene ...vlad ha detto:
manphilips ha detto:A chi interessa vendo ....
Emidio Frattaroli ha detto:Ciao manphilips, alias philipsman.
Oltre a rinnovarti l'invito di leggere con attenzione il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione di diffido dal riprovare ad iscriverti nuovamente con un altro account senza prima risolvere il contenzioso.
Non solo verrai bannato di nuovo ma al tuo comportamento reagiremo con tutta la determinazione possibile, anche legalmente.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
zeropitone ha detto:Cosa ha fatto di male questo povero uomo??
Non ha semplicemente rispettato il regolamento.zeropitone ha detto:Cosa ha fatto di male questo povero uomo??