Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...sgstefani ha detto:Scusate l'intromissione,
sono nuovo del forum ma ho appena acquistato il suddetto 32" 9830 (sinceramente sono anche parecchio soddisfatto) e vorrei chiedervi il miglior collegamento secondo voi con un dvd recorder panasonic dmr es10.In realtà ho provato con i cavi component ma il risultato non è un granche (si vede meglio con la scart), inoltre dove potrei trovare dei settaggi per il tv ? (non sono un grande esperto e rischio di perdermi nel menu del tv)
Sperando di poter contribuire in futuro e ringraziandovi
saluti
Nejiro ha detto:Sicuro ke il modello non sia il 37GD7E?Xke' non vedo sul sito Sharp quel modello,forse hai confuso la A con la D.
CIAO
Gialex ha detto:Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...![]()
per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
cia![]()
ciaoSillo ha detto:
Gialex ha detto:ciao![]()
a me , con il 37 , questo difetto nn si manifesta mai ...
ho collegato un Kiss dp500 in component a 720p e un Philips Cineos dvp9000s in hdmi a 1080i ...
![]()
55AMG ha detto:Scusate se insisto ma è piuttosto urgente.
Chi ha già (ma anche chi non ha) un 9830, potrebbe chiedere dove lo ha acquistato a quanto vendono ORA un 42"?
Gialex ha detto:li si può accere solo se sei registrato![]()
cmq io lo sono e l'avevo già downloadata ... e si vede alla grande naturalmente !![]()
Gialex ha detto:Strano che tu veda meglio in rgb che in component , perdonami ma sei sicuro di nn averlo collegato in ... composito ?!? :O ...![]()
per il settagio del tv io ti posso dare i miei ...
menu-tv-immagine:
smart picture : personale
contrasto :58
luminosità :70
colore :55
nitidezza :0
tinta :normale
funzioni digitali pixel plus 2
cont dinamico :minimo
dnr :minimo
ottimizzazione colori :acceso
active control :minimo
in più tramite menu di servizio ho modificato il setting del colore , diminuito i punti di blu e verde (tinta :normale)
cia![]()
Maverick ITA ha detto:mi ricordi come si entra nel menu di servizio per settare il colore?
si può masterizzare ma così diventa 576p , certo si vedrebbe cmq molto bene ma nn in alta definizionerichiroby ha detto:
si ma attenzione , se nn si è sicuri meglio lasciar perdere si possono causare dannimadhook ha detto:digita con il telecomando il codice 062596[ e voilà!
ciao.![]()
a me nn è mai riuscitomadhook ha detto:ogni sorgente come faccio?